News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 ottobre - 3 novembre 2013

Aperto da bantu86, Lun 28 Ottobre, 2013, 07:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Mer 30 Ottobre, 2013, 06:39:12
Solo 15!?!? Da me 38...a trento 30...

Gardolo 28 cm, dubito che a Trento città e TN-Sud ne fece di più in quella situazione.

Fù una nevicata piuttosto al limite e, almeno qui, piuttosto umida, tantè che in tutto il Norditalia alle nostre quote (100-200 mt) nevicò seriamente solo in Busa e val d'Adige.

yakopuz

Dai vecchi dati che ho. Villazzano 30 cm dicembre 1993
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Thomyorke

nevicata al limite!? Forse in busa...ma in valle dell'adige fu neve superior caduta con t negative. Altro mondo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

si, così "altro mondo" che oltre alla val d'Adige, nel Norditalia a questa quota nevicò solo qui in Busa  ;D

Heinrich

4.8mm ulteriori in tarda serata, 44.8mm tot. perturbazione, 172.5mm mensile - 760.3mm parz. annuo.

Heinrich

16.8°C, t°max parziale odierna, nubi basse galleggianti fra V.Non e Merano stanno in bilico sulla conca di Bz.

AltoGardameteo

Nuvoloso con qualche schiaritina, +15.3°, 77%

Ottobre 2013 sta per chiudersi come uno dei più nuvolosi e, ovviamente, meno soleggiati di sempre, mi sa ... siamo alla miseria di 65 ore mensili !

Ottobre 2008  153 ore
Ottobre 2009  139 ore
Ottobre 2010    99 ore
Ottobre 2011  182 ore
Ottobre 2012  122 ore
Ottobre 2012    65 ore

bantu86

Io sto pulendo casa in canotta e finestre aperte.......no ghe semo......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Fermi tutti! Non me ne ero ancora accorto, ma... Oggi è il compleanno del Franz!!! Auguri!!!  ;D ;D ;D

:minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :minimo_basso: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza: :viulenza:

AltoGardameteo

Auguri al Franz !

Intanto nubi basse di M ... tutto chiuso, 15° ... poco da dire, sono state un'autentica piaga in questo ottobre ... ma d'altronde senza seri ricambi di aria soprattutto fresca ed asciutta, c'è poco da fare  :sbocco:

Lorenz1982

Auguri Franz.
A Borgo estremi giornata 11,6°C / 15,6°C e attuale 12,5°C ur 84%.
Io sono a Lucca, cielo sereno e 15°C ma pomeriggio erano sui 25°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Grazieeeeeeee!!!!

Nel periodo più bello dell'anno....orgoglioso della mia data di nascita!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Buongiorno a tutti, ancora nubi basse e umidume.

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Novembre, 2013, 00:35:07
Grazieeeeeeee!!!!

Puah, meglio il mio ... 16 gennaio ... infatti ho avuto vari compleanni con la neve  ;D
Lo stesso giorno in cui sono nato, 16 gennaio 1980, a Riva nevicava ... e 2 giorni dopo c'erano -9°  :cincin:

Qualche schiarita in tarda nottata, adesso parzialmente nuvoloso, +15.5°, 85%, venticello da sud.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Novembre, 2013, 12:22:56
Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Novembre, 2013, 00:35:07
Grazieeeeeeee!!!!

Puah, meglio il mio ... 16 gennaio ... infatti ho avuto vari compleanni con la neve  ;D
Lo stesso giorno in cui sono nato, 16 gennaio 1980, a Riva nevicava ... e 2 giorni dopo c'erano -9°  :cincin:

Qualche schiarita in tarda nottata, adesso parzialmente nuvoloso, +15.5°, 85%, venticello da sud.

personalmente io adoro questo periodo. Gennaio è come la domenica. Poi si comincia a lavorare (primavera).

Sabato del villaggio mode on. ;)
www.meteomollaro.it