News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 7-13 ottobre 2013

Aperto da bantu86, Lun 07 Ottobre, 2013, 07:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Fede il Ven 11 Ottobre, 2013, 17:27:08
Ancora 1 ora di sole non me la leva nessuno. Il poggiolo di legno scuro si è scaldato e si sta bene in felpa con il sole.

Cavolo Fede, le tue foto escono sempre girate al contrario, chissà perché... Che telefono hai?

Fede

Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Ottobre, 2013, 17:29:30
Citazione di: Fede il Ven 11 Ottobre, 2013, 17:27:08
Ancora 1 ora di sole non me la leva nessuno. Il poggiolo di legno scuro si è scaldato e si sta bene in felpa con il sole.

Cavolo Fede, le tue foto escono sempre girate al contrario, chissà perché... Che telefono hai?

Eh lo so, eppure io le vedo diritte. Sono con l' IPad 2

MrPippoTN

Magari prova a scattarle nell'altro verso. Può essere che l'iPad le giri in automatico ma che gli altri sistemi non abbiano questa funzione, boh...

Fede

Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Ottobre, 2013, 17:55:08
Magari prova a scattarle nell'altro verso. Può essere che l'iPad le giri in automatico ma che gli altri sistemi non abbiano questa funzione, boh...

Ho provato ma non cambia nulla! Anche io nel forum le vedo storte ma poi aprendo la foto a schermo intero si gira in automatico.

Ore 18:00 ultimi raggi di sole. Spettacolo assoluto il gruppo del Brenta.

Fede

Prova..
18:05 sole tramontato dietro le nubi.

Peccato non avere una fotocamera, perché è uno spettacolo!

MrPippoTN

Nell'ultimo post, la prima foto è venuta dritta mentre la seconda storta.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Fede

Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Ottobre, 2013, 18:15:07
Nell'ultimo post, la prima foto è venuta dritta mentre la seconda storta.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Perfetto, ho trovato la soluzione!

Thomyorke

Ahh la mia valle!!! Che cuore!!!
Sticazzo cles è a 6 gradi...zio pero...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Cavalese 4.7° ur 73%, ora vento da sudovest, cielo sgombro da nuvole

preda

Fede

Ehh interessante per stanotte/domani mattina.

Fresco, circa 3 gradi..

Fede

Giacomo da Centa

Ragazzi ciao, appena rientrato da 4 giorni a Berlino e Lipsia.
Rientro in pullmann oggi pomeriggio sulla tratta Berlino-Monaco-Brennero-Trento.
Incredibile notare come la prima neve al suolo questo pomeriggio sia comparsa alla quota di 580 m (!!!), pochi km a sud di Monaco di Baviera. Prati e granoturco ricoperti di neve, e non pochissima (!), ma qualche bel cm. Poi fondovalle di nuovo verde anche nella valle dell'Inn (ovviamente però ben presente sui versanti) con la dama bianca che ricompare a fondovalle 10 km a valle di Innsbruck. In città ne deve aver fatti almeno 10 cm, era ancora tutto parecchio coperto dal manto alle 18.45/19 stasera.
Al Brennero ovviamente tutto bianco, neve al suolo altina, per me ne ha fatti sui 30 cm stamattina lì.

Sono contento perchè avevo previsto gli eventi (come noi tutti pazzi meteofili!) già lunedì, a 5 giorni di distanza, una distanza temporale che ci consente di sentirci attribuire il ruolo ufficiale di "stregone" da parte degli ignari civili non meteodipendenti come noi ;-)

Ora vado a nanna, ciaooo!

AltoGardameteo

Signori, qui ha appena ripreso a piovicchiare.

teuz

CIAO PUTEI! la previsioe del radar landi carica a manetta in quest ore della notte.. domattina potrebbe essere un bianco risveglio attorno ai mille..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco