News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 7-13 ottobre 2013

Aperto da bantu86, Lun 07 Ottobre, 2013, 07:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Solandro

2/3 cm nella notte ...ora nevischia...+0.4°

bantu86

Bel freschetto stamattina a Trient considerando che ho ancora tutti i vestiti pesanti a Rimini. :D:D:D
Passando in treno non mi è sembrata di vedere la Paganella bianca, possibile?

Edit: il monte tra Spormaggiore e Fai che si vede da Mezzocorona è sbiancato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

bantu86

Spettacolo appena entrati in AA. Già sopra Magré lato ovest neve a 600-800 metri

Scusate la qualità

Fede

Buongiorno,

ancora tutto sbiancato..accumulo solo dai 1000metri in su..i tetti del paese sono puliti.
Mentre a sud neve più bassa mi sembra di vedere la parte alta di spormaggiore bianca (600metri).

Lorenz1982

A Borgo continua a calare. Perso quasi un altro grado in un'ora. Attuale 4,9°C. Neve anche dal mio collega di Montesover, Valle di Cembra, 1150m.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Buongiorno. Sul Trentino meridionale zero neve, neppure a 2000 metri. Idem in zona Trento.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Fede

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Ottobre, 2013, 07:42:24
Buongiorno. Sul Trentino meridionale zero neve, neppure a 2000 metri. Idem in zona Trento.

Il limite delle precipitazioni forti e quindi della neve in basso è stato salorno-val di non. Già la Paganella ha visto poco e niente

Fede

Citazione di: bantu86 il Ven 11 Ottobre, 2013, 07:45:37
Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Ottobre, 2013, 07:42:24

Il limite delle precipitazioni forti e quindi della neve in basso è stato salorno-val di non. Già la Paganella ha visto poco e niente

Ho trovato in FB questa foto di Andalo, praticamente ha nevicato a Spormaggiore come in cima..spolveratina.

Thomyorke

Vero vero...è stato un fronte 'todesco': qui neve molto bassa, 200 mt sopra la valle!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Fede da casa mia si vede bene...spolverata in cima come nella parte alta di spor...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Penso che in zona tovel ne abbia messa giù parecchia!!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Il bondone si rifarà stanotte e domattina, tranquilli...
www.meteomollaro.it