News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7-13 ottobre 2013

Aperto da bantu86, Lun 07 Ottobre, 2013, 07:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Poche ore al miglioramento!!

a tuonella!!

Bernie  spaghi al ribasso e stagione anticipata :)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

bantu86

Buondi! Altri 2-3 mm ieri sera per un nucleo in discesa dal Bondone. Adesso si aspetta la serata!!!! Speriamo in qualche botto.
Domattina sarò a Cles per lavoro non mi dispiacerebbe avere la neve a poche centinaia di metri!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Thomyorke

E bravo bantu...dalle mie parti! Se passi da mollaro fai un fischio che domattina son libero, mi arriva il divano in teoria...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Gio 10 Ottobre, 2013, 07:45:20
E bravo bantu...dalle mie parti! Se passi da mollaro fai un fischio che domattina son libero, mi arriva il divano in teoria...

Se sono solo, senza il mio collega, ti faccio un fischio che posso fermarmi! Metà mattina i suppose passerò di lì!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Bernie

HO visto gli spaghi 18 Dani adesso guardo gli 00 intanto....

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Fede

Buongiorno,
qui sono nel nebbione e pioggia intermittente.
Termoauto a +9,0 adesso scendo in Bozen..spero di liberarmi per le 17 così da seguire la situazione da qui!!

Fede

yakopuz

OT: Ieri Elena ha apprezzato molto il Bibliobus, la 'biblioteca con le ruote' e ha preso un bellissimo libretto!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Gio 10 Ottobre, 2013, 09:37:22
OT: Ieri Elena ha apprezzato molto il Bibliobus, la 'biblioteca con le ruote' e ha preso un bellissimo libretto!

Fermi tutti! In Cristo Re, immagino. Ma chi era? Un'altra volta che si presenti, dai!!!

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Gio 10 Ottobre, 2013, 09:55:40

Fermi tutti! In Cristo Re, immagino. Ma chi era? Un'altra volta che si presenti, dai!!!

C'era Luisa con Elena, due anni biondina piccolina con occhi azzurri, ha preso un libretto con le storie di Tinga Tanga.
Luisa non sapeva che sul bibliobus c'era un "meteopazzo" come li chiama lei. La prossima volta trovale un libretto sulla neve  ;)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Gio 10 Ottobre, 2013, 10:03:26
Citazione di: MrPippoTN il Gio 10 Ottobre, 2013, 09:55:40

C'era Luisa con Elena, due anni biondina piccolina con occhi azzurri, ha preso un libretto con le storie di Tinga Tanga.
Luisa non sapeva che sul bibliobus c'era un "meteopazzo" come li chiama lei. La prossima volta trovale un libretto sulla neve  ;)

Forse ho capito chi è! Il problema è che ieri sul Bibliobus c'è stato molto movimento e diverse mamme con bambini, comunque credo di aver capito. Grandi! Vai con lo sballobus!!!  ;D

Fede

Sto rientrando al Dos en Ciaura, venticello a piccole raffiche e qualche goccia, occhiate di sole verso sud!

Solandro

Ciao a tutti!!!

Landi OTTIMO x la serata/notte !!!

AltoGardameteo

Buondì

In attesa dei botti, pioggerella stamattina con 2.2 mm

Adesso molto nuvoloso e riprende a piovicchiare, +15.9°, 92%, ventoso da sud

bantu86

Citazione di: Solandro il Gio 10 Ottobre, 2013, 12:44:08
Ciao a tutti!!!

Landi OTTIMO x la serata/notte !!!

Non capisco il buco tra Alto-Adige e Trentino orientale? Da cosa dipende?