News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

TOTOMINIME - Torneo Autunno 2014

Aperto da preda, Lun 04 Ottobre, 2010, 19:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mer 05 Novembre, 2014, 10:19:14
La minima di Predazzo Nord è stata 7.7°C

Vince Solandro con 7.3°C, siccome ha puntato in fascia serale conquista 3 punti quindi la classifica provvisoria della settimana è:

1) Solandro - 3 punti
2) Bantu86 - 1 punto

Solandro ha la facoltà di scegliere la stazione di stasera entro mezzogiorno, se no poi ci penso io.

:ciao:

pippo ho appena guardato sul sito di predazzo io vedo una minima di 6,8°...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Mer 05 Novembre, 2014, 19:12:08
Citazione di: MrPippoTN il Mer 05 Novembre, 2014, 10:19:14
La minima di Predazzo Nord è stata 7.7°C

Vince Solandro con 7.3°C, siccome ha puntato in fascia serale conquista 3 punti quindi la classifica provvisoria della settimana è:

1) Solandro - 3 punti
2) Bantu86 - 1 punto

Solandro ha la facoltà di scegliere la stazione di stasera entro mezzogiorno, se no poi ci penso io.

pippo ho appena guardato sul sito di predazzo io vedo una minima di 6,8°...

Guarda qua:

La minima del giorno (6.8°C) è stata toccata nel primo pomeriggio, ma non è valida in quanto, secondo regolamento, la minima che consideriamo noi per il gioco è quella tra la mezzanotte e le 8 del mattino (punto 2)...

1) Ogni torneo di TOTOMINIME sarà settimanale: si giocherà quindi dal lunedì alla domenica. Ciascun torneo è costituito da sette partite, una al giorno per tutti i giorni della settimana. Ogni lunedì mattina si proclamerà il vincitore della settimana precedente, appena trascorsa.
2) Consideriamo minima la temperatura registrata tra la mezzanotte e le 8 del mattino, sulla base dell'orario in vigore sul sito della stazione (non è il caso di questo periodo, ma in linea teorica alcune stazioni potrebbero segnare l'ora solare, altre l'ora legale: conta l'ora della stazione, che in questo periodo sarà certamente l'ora solare). In caso di guasti della stazione si annulla la partita e non vince nessuno.
3) Il vincitore di una giocata deve decidere la stazione su cui puntare per la giocata successiva entro mezzogiorno, altrimenti chiunque può intervenire e scegliere una stazione al posto suo. La stazione va comunque scelta entro le 16, altrimenti la giocata di quel giorno salta.
4) Si può puntare in tre fasce orarie: entro le 16, tra le 16 e le 19, tra le 19 e le 22.
5) Chi fa il pronostico entro le 16 prende: 5 punti se è quello che si avvicina di più alla minima, 10 punti se azzecca al decimo.
6) Chi fa il pronostico tra le 16 e le 19 prende: 4 punti se è quello che si avvicina di più alla minima, 8 punti se azzecca al decimo.
7) Chi fa il pronostico tra le 19 e le 22 prende: 3 punti se è quello che si avvicina di più alla minima, 6 punti se azzecca al decimo.
8) Nel caso in cui due o più persone dovessero vincere a pari merito, chi ha puntato per primo prende il punteggio intero, chi ha puntato successivamente prende due punti in meno rispetto a quanto avrebbe preso se avesse puntato per primo. Ovviamente si dovrà sempre tenere conto della fascia oraria in cui sono avvenuti i pronostici: si vedano i punti 4, 5 6 e 7.
9) Fino alle 22 sarà possibile modificare il proprio pronostico, ma ai fini della giocata farà fede l'orario dell'ultima modifica, che sarà leggibile sotto il post (reintroduco questa funzione del forum). Attenzione perché se modificate il post dove avete fatto la puntata per altre ragioni (come ad esempio correggere un errore di ortografia, farà comunque fede l'orario della modifica).

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Attualmente ore 6:50 9,7°C e minima 9,4°C. Se non ci sono variazioni entro le 8 vincerebbe Preda e sbaglierei di un solo decimo :(.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda

MrPippoTN

Anch'io avrei sbagliato di un solo decimo, ma vincerebbe solo il Preda. Che sfiga. Comunque mi sa che ha ragione lo Stefano, bisognerebbe introdurre la regola che si prendono punti in base a quanto ci si discosta dalla minima effettiva, solo che è macchinoso.

Lorenz1982

Idee per oggi? Chi sceglie? Io ho già scelto l'altro giorno!  :)

preda

Giacomo da Centa

Basta che non sia sott'acqua domani mattina

MrPippoTN

Lorenz1982

Debia

8.4ºC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

preda

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore