News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

TOTOMINIME - Torneo Autunno 2014

Aperto da preda, Lun 04 Ottobre, 2010, 19:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Tra l'altro non si capisce nemmeno com'è andata la sera di Pian dei Pradi... Dobbiamo proclamare il vincitore di ottobre, poi si riparte con un nuovo thread...

Mauro

MrPippoTN

Mauro

MrPippoTN

Dunque, la stazione del Mike ha dei problemi tecnici e siccome non è possibile sapere quale sia stata la minima tra 29 e 30 ottobre, pertanto il torneo mensile si chiude con questa classifica:

:clap: :clapclap: :clap: :clapclap:  :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:  :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:

:king: PRIMI A PARI MERITO E VINCITORI CON 7 PUNTI: Mauro e Preda  :king:

:clap: :clapclap: :clap: :clapclap:  :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:  :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:

SECONDO: MrPippoTN, con 6 punti

TERZO: Dany79snow, con 4 punti

QUARTO: Glacial Busa, con 3 punti

Tutti gli altri non classificati, 0 punti.

Apro io un nuovo thread per novembre.

:ciao:

MrPippoTN

preda

Per ravvivare un po il forum si potrebbe far ripartire il totominime!

[emoji2]

Che ne pensate?

MrPippoTN

Io ci sto!!!  ;D

Non ricordo com'era e non c'ho voglia di andarmi a rivedere le regole ma più o meno potrei metterla giù così: parto io, suggerisco come località Mollaro (stazione del Franz). Tutti coloro che vogliono partecipare sparano la minima prevista per stanotte. Le puntate si chiudono alle 23. Chi si avvicina di più all'effettiva minima becca 1 punto, se azzecca la temperatura al decimo ne becca 3 e comunque propone la località del giorno dopo, linkando la stazione meteo di riferimento. I pronostici si indicano al decimo. Il primo novembre proclameremo il campione di Ottobre e se il giochino ingrana andiamo avanti fin quando ne abbiamo voglia...

Allora, la stazione è questa: http://www.meteomollaro.it/
Il mio pronostico è 0.1°C

Sotto, ragazzi!

:ciao:

Giacomo da Centa

Per me +2.1°: Poletti non crede al gelo noneso  ;D ;D ;D

Thomyorke

Bravo pippo: 1.3

Anche se spero nel segno meno
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano