News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Luglio - 4 agosto 2013

Aperto da Dany79snow, Lun 29 Luglio, 2013, 05:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Vento da N-NW del menga ... dalle 1:30 soffia, a tratti anche piuttosto sostenuto ... infatti minima +15.8° col 94% alle 1:50, da li in poi sono fermo da ore sui +17° e passa con UR scesa sul 75-77%

Ovviamente effetti favonici locali dovuti al rapido aumento barico, ad esempio invece Arco-Iasma al momento viaggia a +13.5°, chiaramente con zero vento  >:(

Tanto per dire in questo momento ho la stessa temperatura della mondofuorinorma stazione rivana sul molo del porto turistico della zona est, a cui solitamente do fino a 3°/4° di scarto nelle notti serene :-X

+17.4°, 76%, DP +13°, raffiche da nord sui 7 m/s  :o

korn

11,8mm ieri sera con temporale molto tranquillo, un paio di giorni prima che il cammello ritorni a seccare
14,7°C di minima e sotto i 20°C in casa  :)

Cris80

Mattina davvero fresca minima di 14.5ºc ora 14.6º..
Finestre porte tutto aperto e adesso si che si respira almeno x 2/3 giorni aspettando la prossima botta calda.. :'( :'(

Cris80

Qui ieri a fatto davvero poco 5.8mm mi sarei aspettato almemo una 20 di mm anche se peró il radar non mi convinceva a fatto. ..

bantu86

Finalmente una giornata con aria tersa da montagna!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

13,8°C la minima, 13,0°C iasma.
10,0mm di precipitazioni.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Le raffiche di ieri non saranno state eccezionali, ma sono riuscite ad abbattere un ippocastano sul lungolago  :(

Alessandro de Costa

minima a 8.7 attuale 22.5 44%

ciao e buona giornata a tutti

AltoGardameteo

Come era nelle attese, Ora che si fà un pò desiderare oggi ... ma d'altronde dopo il vento sinottico di stanotte era in preventivo ...

cmq +30.4°, 32%, DP +12° ... ovviamente fuori si sta divinamente ... afa zero  :)

Lorenz1982

Bozen 33,5°C termo auto. Saranno un paio di gradi in meno sicuro.
Borgo 29,6°C.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Serata che si preannuncia divina, +25.2°, 51%, DP +14.4°, brezzolina serale da NW w e cielo terso.

3 scatti di oggi pomeriggio