News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Luglio - 4 agosto 2013

Aperto da Dany79snow, Lun 29 Luglio, 2013, 05:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Noelbrik

AltoGardameteo

Sirene in giro, so di qualche piccolo allagamento di scantinati.

Noelbrik

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

www.meteolavis.it

ste77

che ciofeca come acqua comunque....

però sventata record di 61km/hr (anemometro a meno di 4 metri da terra) per capire la forza il mio precedente record era 51km/h
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Ecco il transito del fronte temporalesco mezzora fà !

Cris80

Finestre aperteeeeeeeeeeeeeeee sto godendo come un ricciioooooooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Lun 29 Luglio, 2013, 19:27:39
Finestre aperteeeeeeeeeeeeeeee sto godendo come un ricciioooooooooooooo ;D ;D ;D ;D ;D

io ho dovuto chiuderle perchè quel downburst (penso) mi stava facendo volare via anca i mobili ancora en po
acqua a seci
7.6 mm e vento sempre moderato da SSW
www.meteolavis.it

ste77

pazzesca 2 sventate credo di downburst incredibili credo di non aver mai visto sventate del genere ho temuto mi portasse via il dondole e le transenne che hanno messo nella campagna sopra
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Che sventate!!! 18,9°C.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

bantu86

Alle 19 ero in centro con l'ombrello e per poco non volo via.....ha fatto 2-3 sventagliate mica male!!!! ;D ;D ;D

AltoGardameteo

Qui come vento alcune raffiche sui 13 m/s ma niente di che, visto ben di peggio.

Intanto piove ancora, siamo a 16.8 mm ... una manna vista l'ormai conclamata siccità delle ultime 4 settimane ...