News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 Luglio - 4 agosto 2013

Aperto da Dany79snow, Lun 29 Luglio, 2013, 05:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Estremi giornata 17,0°C / 32,0°C.
Attuale 30,5°C ur 31%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 01 Agosto, 2013, 15:26:30
Citazione di: Lorenzo il Gio 01 Agosto, 2013, 15:04:41
http://www.provincia.bz.it/usp/285.asp?aktuelles_action=4&aktuelles_article_id=432327

:ciao:

Carino a parte due BESTEMMIE: quei "meteREologo" e "meteREologiche", che diciamo che come termini non dovrebbero suonare nuovi agli amici dell'Idrografico.  :o
Ciaooo!

a me fa incazzare di bestia  >:( >:( >:( :D :D
massima oggi +33,6°C
luglio ha chiuso con +24,4°C medi (dopo il 2003, 2006 e 2010 la più alta sicuramente) +2,5°C sopra media e con soli 56,6 mm di pioggia contro 104 medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

inferno bianco

Estremi della giornata:12.4- 28.5, attuali 21, sereno

bantu86

Quell'articolo mi ha incuriosito perché mostra come in 15-20 km in linea d'aria cambia il mondo! Carezza è stata in pole con le precipitazioni con ben 190 mm contro Bozen che invece è il fanalino di coda con 29. Ovvio che si parla di alta montagna contro una valle ampia però fa impressione. Oggi ultimo giorno passabile, da domani si soffre...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lorenz1982

Buongiorno. Minima 18,1°C e attuale 31,2°C. Quasi un grado e mezzo in più di ieri alla stessa ora.

AltoGardameteo

Giornata calda, ma per fortuna per ora l'afa è molto modesta ... cielo infatti piuttosto terso ... meglio così ...

+32.1°, 49%, Ora piuttosto fiacca, sereno

Solandro

+32.2.... secchi per fortuna... dp a 7

ste77

37.6 posso mirare quasi ai quaranta nel weekend
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

34,3°C la massima raggiunta a casa mia. Sono a Cavalese ma neanche qui si sta molto meglio, siamo sui 32°C.

manolo

+ 36.4° la mia max con UR intorno al 33% sempre tanti,troppi !!!   :(
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Ven 02 Agosto, 2013, 16:31:28
37.6 posso mirare quasi ai quaranta nel weekend

dagheeeeeeeee  ;D
a 'sto punto non dispiacerebbe nemmeno a me stampare un nuovo record della stazione!
oggi max +35,6°C ma è stata anche l'aria particolarmente secca (rh minima 20% ore 16:12) ad agevolare la salita del termometro...
current +31,7°C e 38%
SSW 24 km/h medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

RECORD??????????????????????????????????????? NO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Borgo 26,9°C, ma io sono a Masen di Giovo. 24,0°C :))

AltoGardameteo

Qui max +33.3°, ma come detto giornata calda si ma ancora umanamente vivibile grazie al cielo azzurro ed all'afa molto contenuta.

Qualche scatto al volo in zona industriale di Arco ad inizio-metà pomeriggio nella zona dell'incendio

MrPippoTN

Ragazzi, si muore di caldo, io non ce la faccio più. In questo momento a Rovereto ci sono 23.4°C... Basta, stramazzo. Domattina presto fuggo al mare, torno tra 15 giorni. Al mio rientro spero sia già autunno. Sarebbe un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanità. Già sogno quelle belle mattine frizzanti, le prime spolverate di neve in montagna, il primo FREDDO. Un salutone, Trentino, a presto <3