News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22-28 Luglio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 22 Luglio, 2013, 09:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

oltre alle ns stazioni da segnalare nella rete http://meteo.iasma.it/meteo/mappa.php
Savignano (686m) 39,2°C è una postera con parete di roccia dietro
Rovereto MT 39,2°C
Avio Mt 38,9°C

Lorenz1982

Estremi giornata 20,0°C / 34,4°C. Adesso sono in giardino e si respira grazie all'aria che scende dalla Val di Sella, 26,7°C ur 49%.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

aria secca stasera e vento che si è placato ... finalmente la temperatura scende
+28,4°C e 48%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Eravamo sotto fhon caldo da nord? Dio mio...
Oggi ero al lago di Tret a 1600 metri ho fatto il bagno sembrava di essere in spiaggia a Rimini............
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Mi preoccupa il replay ma almeno per un paio di giorni forse si respira....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Alessandro de Costa

Estremi da me minima 17.3 max 29.9 attuale 21.1
Fortunatamente non sfondato il muro psicologico dei 30°

Oggi gita in Presanella e mani leggermente gelate in cima (senza guanti)causa del vento moderato/teso, scendendo a 3000 metri già molto più caldo

Heinrich

Ho visto dalla rete MTAA altri over 37°C in regione comunque, da Gardolo a Romagnano -a propo di cammellid'oro2013-

Qua in A.A. oltre all'idro di Bz ospedale (e dell'AM manco se ne parla più) non ci sono stati over 37° - e voglio sospettare che una simile t° possa essersi data a causa della presenza di una città di più di 100mila ab. e altrettanti mq di cemento-asfalto.

Motivo per cui ho questi valori alle 01.10

+26.5°C col 50% all'idro.

Per domani non ho molte idee, ma la vedo un po' grama, questo fondovalle s'è comportato da canyon in un luglio come l'attuale.