News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Meteoraduno estivo

Aperto da MrPippoTN, Mer 03 Luglio, 2013, 17:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando saresti disponibile?

Sabato 6 luglio 2013, a cena
5 (41.7%)
Domenica 7 luglio 2013, a pranzo
3 (25%)
Venerdì 12 luglio 2013, a cena
6 (50%)
Sabato 13 luglio 2013, a cena
8 (66.7%)
Domenica 14 luglio 2013, a pranzo
4 (33.3%)
Altro (spuntare l'opzione e specificare per iscritto)
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Sab 06 Luglio, 2013, 17:55:24

MrPippoTN

Citazione di: Alessandro de Costa il Mer 10 Luglio, 2013, 23:29:26
Concordo con il pensiero del Pippo a parte che nella taverna del Giacomo si crepi dal caldo

Ops... Intendevo dire che in questa stagione in giro (non nella cantina del Giacomo) si crepa di caldo, quindi la sera secondo me sarebbe piacevole mangiare all'aria aperta (sperando che non piova). Se siamo tutti qua io direi che ci si potrebbe trovare nei dintorni di Trento, ad esempio al ristorante Valcanover, sul Lago di Caldonazzo... o in un posto così: economico, vicino, ma soprattutto con un bel giardino. Come alternativa suggerisco il Bosco Incantato a Montevaccino dove da quest'anno sono stati allestiti dei tavoli all'aperto e si sta da Dio (ci sono stato settimana scorsa con la Isa e fanno la pizza più buona di Trento).

:ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Gio 11 Luglio, 2013, 08:39:51
Citazione di: Alessandro de Costa il Mer 10 Luglio, 2013, 23:29:26
Concordo con il pensiero del Pippo a parte che nella taverna del Giacomo si crepi dal caldo

Ops... Intendevo dire che in questa stagione in giro (non nella cantina del Giacomo) si crepa di caldo, quindi la sera secondo me sarebbe piacevole mangiare all'aria aperta (sperando che non piova). Se siamo tutti qua io direi che ci si potrebbe trovare nei dintorni di Trento, ad esempio al ristorante Valcanover, sul Lago di Caldonazzo... o in un posto così: economico, vicino, ma soprattutto con un bel giardino. Come alternativa suggerisco il Bosco Incantato a Montevaccino dove da quest'anno sono stati allestiti dei tavoli all'aperto e si sta da Dio (ci sono stato settimana scorsa con la Isa e fanno la pizza più buona di Trento).

Sì sì benone! Ah ah, no, nella mia taverna è impossibile crepare dal caldo! ;-)
Ma dai figo, i tavolini fuori a Montevaccino? Concordo sul fatto che fanno la pizza migliore di Trento lì, per me andrebbe benone, poi vedete voi.
Ciao!

Dany79snow

Ok per montevacino fulvio preda?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

mah io finora quest'anno devo dire che avrò sentito caldo un paio di sere finora (in Giugno)....
anche per me va bene monte Vaccino comunque
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cris80

Mi auguro che non sia il bosco incantato....
In alternativa consiglierei alla Rocca di Calliano con giardino anesso e pizze davvero ottime non che campione italiano della pizza più buona...Io sono stato sabato scorso e devo dire che in giardino si stava da dio.... ;D

trentinodoc

Citazione di: Cris80 il Gio 11 Luglio, 2013, 18:47:12
In alternativa consiglierei alla Rocca di Calliano con giardino anesso e pizze davvero ottime non che campione italiano della pizza più buona...Io sono stato sabato scorso e devo dire che in giardino si stava da dio.... ;D

e qual te pensavi che fussa scusa? :D ghe n'è sol una! parlen de Montevaccino miga de Detroit  ;D ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Gio 11 Luglio, 2013, 19:09:46

e qual te pensavi che fussa scusa? :D ghe n'è sol una! parlen de Montevaccino miga de Detroit  ;D ;D

Si ho capi ma x me non è un gran che ghe de mo 5 pizze en cros

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Gio 11 Luglio, 2013, 19:32:32
Citazione di: trentinodoc il Gio 11 Luglio, 2013, 19:09:46

Si ho capi ma x me non è un gran che ghe de mo 5 pizze en cros

Scherzi? Nonono vecchioooo... stai parlando con il principe delle pizzerie, Montevaccino vince il premio "meglio pizza 2013". Fidati di me che mi sparo circa una pizzeria alla settimana con la morosa, e spessissimo me la prendo da asporto quando non ho voglia di cucinare... Negli ultimi 3 mesi mesi ho testato almeno una volta le seguenti pizzerie: Rosa d'Oro, 77, Filippone, Pizzorante Groff, Circolo dopolavoro Gardolo, Niki's (San Pio X), Rosa Alpina, Tex a Vattaro, Valcanover, Piazza Mostra, Cimirlo, Pizza Granda, Pizza Planet più svariati kebabbari che fanno anche la pizza... Non ve n'è per nessuno, per me Montevaccino straccia tutti: qualità dell'impasto eccelsa, della giusta consistenza e salata al punto giusto, digeribilissima, affettati prestigiosissimi (tipo il cotto senza polifosfati e altre cazzate salutiste per gli amanti degli ingredienti di qualità). Poi non è vero che fan 4 pizze in croce, fanno sia le pizze tradizionali che quelle speciali, tra cui quella alla zucca con salamino affumicato che per quanto mi riguarda è la pizza dell'anno, la mia morosa è impazzita. Comunque parlando su Whatsapp mi pare sia emersa l'alternativa Rocca di Calliano... A me va bene, fatemi sapere che domani prenoto.

MrPippoTN

Alla Rocca non si può andare perché sono pieni e non accettano prenotazioni. Quindi? Valcanover o Montevaccino? Agili a rispondere che devo prenotare!

AltoGardameteo

Io mi sa che salto ... verso le 22:30 devo essere a Nago, e se era a Calliano chiaramente ci stavo dentro bene con i tempi visto che in 15 minuti ero giu.
Se facciamo sul lago di Caldonazzo o Montevaccino inizia ad essere troppo distante, mi spiacerebbe venir su anche così "al volo" ...

Nel caso x le decisioni stasera passo la delega al Pippo  ;)

MrPippoTN

Che palle, però... Mi sta passando la voglia... Ragazzi io non ho bisogno di una cena meteo per mangiarmi una pizza, dovremmo trovarci per prendere decisioni, domani sera... Un po' di entusiasmo!

Cris80

Cazzo se ce posto andiamo alla rosa alpina e cosi ci sei anche te Teo da Calliano dista 4 KM per cui ci sei dentro...

AltoGardameteo

Beh, se è così vicina allora no problem ovviamente.

Dov'è esattamente ?

MrPippoTN

Colgo l'occasione per comunicare a tutti l'ordine del giorno del Consiglio Direttivo di domani sera, prima di cena:

1) Valutazione delle varie proposte d'investimento dei soldi dell'Associazione attualmente presenti nel fondo cassa (ibutton, progetto webcam con Samsung Galaxy Ace, contributo progetto monitoraggio colonna d'aria a Trento attraverso le installazioni sul Monte Bondone, etc.);
2) Affidamento datalogger Omega donato all'associazione da Oscar a qualcuno che lo testi per capire se è ancora funzionante;
3) Comunicazione sviluppi collaborazione MTAA - Trentino Marketing (progetto webcam);
4) Sito associativo e forum - salto di qualità? Volontari?
5) Proposte per la stesura di un calendario 2014 delle attività associative
6) Sviluppi collaborazioni MTAA - Comune di Rovereto ed MTAA - Museo Civico di Rovereto
7) Varie ed eventuali.

Tutte le eventuali decisioni verranno prese a maggioranza dai membri del Consiglio Direttivo presenti alla cena con il parere dei soci presenti. I membri del Consiglio Direttivo che non partecipano alla cena delegano automaticamente i presenti, salvo esplicita richiesta di poter esprimere un parere in merito alle decisioni prese.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 12 Luglio, 2013, 13:41:57
Beh, se è così vicina allora no problem ovviamente.

Dov'è esattamente ?

Sopra Mattarello, a 5 minuti di macchina. Comunque se ci troviamo alle 7 alle 9:30 abbiam cenato e puoi anche partire...