News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 20 - 27 maggio 2013

Aperto da Dany79snow, Lun 20 Maggio, 2013, 06:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Pensavo si rasserenasse prima quando era uscito il sole, invece sta ancora piovigginando. Altri 1,8mm oggi, 7,5°C.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Già, purtroppo cielo ancora assai nuvoloso, anche se vi sono schiarite ... dubito faremo una minima degna di nota, a meno che fra poco non schiarisca con più decisione  :(

+8.9°, 93%

inferno bianco

Cavalese 4,5°( min 0,7°), buona domenica a tutti, sole con le montagne innevate come cornice: non c'è che dire, un bello spettacolo!

Lorenz1982

Buongiorno soleggiato anche qui ma molto fresco 4,2°C la minima e attuale 9,3°C ur 90%.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima buonissima per il periodo con +3,9°C
giornata splendida
+11,6°C e 66%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

6.4°C minima di ieri. Col sole che illumina metà città già dalle h 06.40!!!  :o :o
9.4°C minima oggi invece all'idro con raffiche notturne ben oltre i 40km/h...

Nottata ventosa ora che è comparsa la stellata di fine maggio: di fatto, sarebbe già estate a guardar l'astronomia.

trentinodoc

631,2 mm da inizio anno e 59 giorni di pioggia. Il record assoluto nei primi 5 mesi dell'anno per Lavis è 727,6 mm del 1977 ma credo con meno giorni di pioggia dato che Mezzolombardo con accumulo molto simile (721,8) ne registrò 50.
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

max +20,1°C
current +19,1°C e 30%
SSO 14 km/h medi
sole che va e che viene

tra un'oretta e passa vado a lavorare in ufficio che culo!!!!  ;D ;D ;D ;D
ci hanno cambiato il programma gestionale e per evitare di passare una giornata da tregenda domani, è meglio cercare di far qualcosa già oggi ...
www.meteolavis.it

AltoGardameteo

Buona domenica !

Mattinata serenissima e frizzante con minima +5.4° qui a Riva e +4.6° ad Arco dall'Ivano.

Da mezzogiorno in poi cumuleggiamento ma niente di particolari, ora parzialmente nuvoloso, +16.0°, 58%; massima +17.4° col 42%.

korn

Ora che beccava questo pomeriggio a Torbole-Riva, inverno-style
estremi +4.2/+20.5°C
lago di Loppio

Heinrich

9.4°/19.5° estremi odierni all'idro.

Cieli coperti con rovesci fin sui 1000/1500mt., poi prp che si polverizzavano.

Cielo parzialmente nuvoloso. Mi attendo l'ingresso della brezza notturna per le 22 e soffierà forte ancora in presenza di tutta quest'aria fresca.

Le t° minime sono completamente rovinate purtroppo all'idro così.

Lorenz1982

Buonasera. Anche oggi più nuvole che sole. Estremi giornata 4,2°C / 20,2°C. Adesso quasi completamente sereno 11,4°C ur 55%.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk