News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

torna l'inverno!?

Aperto da Thomyorke, Gio 16 Maggio, 2013, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

P.P.S.: e mentre noi abbiamo spaghi simili a quelli di Innsbruck, meno estremi, ecco cosa succede all'interno del Circolo polare:

:-\ :-\

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Dany79snow

Venerdi mattina arriva bassa bassa!! 8-)

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

Dettagliate impressionanti: la -3 con precipitazioni...

Fiocchi a quote bassissime e meteotrentino che dice? POCO SOLEGGIATO. 15 gradi di massima...

BASTAAAAAAAA!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Alla vigilia di uno degli eventi più impressionanti degli ultimi anni prendo atto che mt ha lasciato I bollini verdi. Nessuna allerta neve, nulla di nulla. BRAVISSIMI!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Spaghi meteo Cavalese del 24 Maggio 2013...senza parole

preda

Ho guardato prima meteo trentino e ho bestemmiato, poi apro le carte e O0

Thomyorke

Ma fan fatica a scrivere pioggia con neve a quote basse per la stagione? Ma ci stanno prendendo per il sedere?
www.meteomollaro.it 

preda

A 2 giorni poi, posso capire a 5!
Ma come si fa!!?

Thomyorke

Citazione di: preda il Mer 22 Maggio, 2013, 08:24:02
A 2 giorni poi, posso capire a 5!
Ma come si fa!!?

tanto poi esce il probabilistico e via simboletti! Intanto uno che vuole organizzarsi per sabato pensa: beh dai poco soleggiato e freddo, pensavo peggio, quasi quasi vado sul lagorai...
E poi ci rimane secco. Bravi! Madonna...nemmeno un accenno al forte calo termico...
www.meteomollaro.it 

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Mer 22 Maggio, 2013, 08:21:37
Ma fan fatica a scrivere pioggia con neve a quote basse per la stagione? Ma ci stanno prendendo per il sedere?
La cosa più strana è che i modelli da almeno 7 giorni avevano intravisto la goccia artica ( questo post è stato aperto il 16 Maggio)....intanto queste le precipitazioni ecmwf per venerdi 24

per ukmo00 la situazione è ancora più eloquente

Thomyorke

Eh sì, ordinaria amministrazione...

ma scommetto 20000 euro che fra poco nel bollettino probabilistico piazzano un'allerta neve: che bravi, a 36 ore son capaci tutti...
Guardate un po' quando è stato aperto il thread... ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Giacomo da Centa

Condivido tutto quanto dite. A mio parere a questo punto si rischia davvero l'evento super, ho confermato a parentado e pompieri di Centa di aspettarsi la neve venerdì fino anche a 800/900 m!
Ciao!

Thomyorke

mamma mia che scempio ragazzi: Sabato e domenica freddo e solo a tratti soleggiato. 14 gradi di max previsti venerdì con tempo perturbato e neve a 1000 metri. Complimentoni: prevedono un gradiente di 16 gradi in 1800 mt con tempo perturbato e zero soleggiamento (venerdì)...

MI NO GAI PAROLE!!!!!!!!!!!!!
www.meteomollaro.it