News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

torna l'inverno!?

Aperto da Thomyorke, Gio 16 Maggio, 2013, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Maggio, 2013, 12:07:57
AHAHAHAHAHAHA

e continua fino a domenica alle 2! Non facciamo scherzi, mia suocera domenica DEVE ritornare a Roma ;D

Thomyorke

Pippo, il cammello arriverà nel 2017, quindi devi rientrare prima!!Ti aspettiamo, la mia mano è tesa verso di te, come da avatar...

Dai, non puoi non seguire un evento del genere... :'( :'( :'(
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: paradiso nero il Mar 21 Maggio, 2013, 12:11:33
Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Maggio, 2013, 12:07:57
AHAHAHAHAHAHA

e continua fino a domenica alle 2! Non facciamo scherzi, mia suocera domenica DEVE ritornare a Roma ;D

e vedrai se non ne arriva un altro (di affondo)... ;D
www.meteomollaro.it 

ste77

che nevone allo Stelvio in questo momento e un po' su tutti i passi alpini...
spero che gli organizzatori si siano messi l'anima in pace, Venerd' Gavia e Stelvio sono out al di là della neve anche se la spalassero tutta e non nevicasse lassù ci saranno -5/-10 con l'irruzione fredda e anche sabato sarà impossibile arrivare alle Tre Cime!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Mar 21 Maggio, 2013, 12:13:20
spero che gli organizzatori si siano messi l'anima in pace, Venerd' Gavia e Stelvio sono out al di là della neve anche se la spalassero tutta e non nevicasse lassù ci saranno -5/-10 con l'irruzione fredda e anche sabato sarà impossibile arrivare alle Tre Cime!

mi pare certo, ormai! ;)
www.meteomollaro.it 

Giacomo da Centa

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Maggio, 2013, 12:14:22
Citazione di: ste77 il Mar 21 Maggio, 2013, 12:13:20

mi pare certo, ormai! ;)

Già, che Giro! Certo una volta lo facevano un paio di settimane più tardi, sarebbe meglio dal punto di vista meteo. E comunque a maggio personalmente mi sono sempre preso delle gran ghiacciate: dagli allenamenti di dragonboat ai tempi delle facoltiadi, alle discese nei giri in bici, con temporali che ancora mi ricordo (una volta, in Tesino, grandinava così grosso che io e un mio amico ci siamo buttati sotto un carretto in un prato per ripararci, e era maggio...).
A questo punto mi aspetto davvero la possibilità di rovesci nevosi fino a casa mia.

Ora, intanto, mio fratello mi segnala continui rovesci nella zona di Brunico e in generale fra Bressanone e Dobbiaco.

inferno bianco

Ecco gli spaghi 06 per Cavalese

ed a seguire quelli di Trento...certo, quel picco di precipitazioni dell'ufficiale fa davvero impressione

korn

Aldo Moser durante la 20esima tappa del Giro d'Italia Madesimo-Stelvio il 3 giugno del 1965.

Giacomo da Centa

Citazione di: korn il Mar 21 Maggio, 2013, 14:49:33
Aldo Moser durante la 20esima tappa del Giro d'Italia Madesimo-Stelvio il 3 giugno del 1965.

Incredibile! Posso rubartela e postarla su facebook? Mi piacciono troppo ste foto "storiche" ;-) Ciao!

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

korn

no problem, è di sua nipote

Bernie

La tua foto è la foto del giorno in facebook! Piace piace e copiano tutti! Giacomo hai la mia richiesta di amicizia in ballo. ciao
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mar 21 Maggio, 2013, 12:12:11
Pippo, il cammello arriverà nel 2017, quindi devi rientrare prima!!Ti aspettiamo, la mia mano è tesa verso di te, come da avatar...

Dai, non puoi non seguire un evento del genere... :'( :'( :'(
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :clapclap: :clap:
;D ;D ;D ;D ;D ;D

il presente post e l'avatar e la firma di Franz sono la cosa più divertente letta finora su questo forum  ;D ;D (seconde solo alle foto panoramiche del Ceve)

Siete spassosi! Ritorna mister!  :D

Heinrich

P.S.: io vado a Innsbruck!!  :o :o