News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

torna l'inverno!?

Aperto da Thomyorke, Gio 16 Maggio, 2013, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

reading a dir poco esaltanti per i VERI meteofili: saccatura nordatlantica che verrebbe a visitare il nord italia coinvolgendolo in una fase perturbata dal sapore invernale, con neve fino in collina, freddo e vento...
Naturalmente il tutto è reso possibile da una straordinaria (per il periodo) azione di blocco, resa ancora più ficcante dalla formazione di un hp scandinavo piuttosto in forma e che grida vendetta rispetto alle troppe primavere che si sono comportate da estate.

Guardate che carte che sforna reading stamane (anche se è da parecchie emissioni che sta inquadrando una cosa simile...):

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

e aggiungo: gli aperitivofili stiano MUTI. Veniamo da 5 primavere che sono state CALDISSIME. Zitti e subite. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

MADONNA CHE CO***ONI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  >:( >:( >:( >:(

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Ma chissenefrega degli aperitivi, quelli li faccio lo stesso al chiuso, il problema è che voglio VIVERE. Basta con sta pioggia di merda. Voglio prendere il sole, abbronzarmi, andare al lago, passeggiare con la morosa in città, mangiarmi un gelato all'aria aperta, andare in montagna, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Maggio, 2013, 11:17:43
MADONNA CHE CO***ONI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  >:( >:( >:( >:(

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Ma chissenefrega degli aperitivi, quelli li faccio lo stesso al chiuso, il problema è che voglio VIVERE. Basta con sta pioggia di merda. Voglio prendere il sole, abbronzarmi, andare al lago, passeggiare con la morosa in città, mangiarmi un gelato all'aria aperta, andare in montagna, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia:

hahahahahahaha quanto godo!!!!

Rimarrai bianco vecchio oppure trasferisciti. ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

fra l'altro le attività da te menzionate le potrai fare benissimo. Basta che ti munisci di ombrello e ciaspole, rispettivamente. ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Quelle cose munite di ombrello le lascio fare a te e a tutti coloro che come te hanno bisogno di uno psichiatra, cadavere di un orso che non sei altro.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Maggio, 2013, 11:32:24
Quelle cose munite di ombrello le lascio fare a te e a tutti coloro che come te hanno bisogno di uno psichiatra, cadavere di un orso che non sei altro.

intanto io mi godo le montagne, passeggio in città e mangio gelati a prescindere dal tempo atmosferico. Inoltre, essendo un VERO meteofilo, mi esalto di fronte alla splendida configurazione di cui siamo spettatori.
Ma è possibile che non ti ficchi in quella testolina che primavera sulle alpi significa anche pioggia!?
Il deserto è un po' più a sud, sai? ;)
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Vassallo del Grande Re Atlantico il Gio 16 Maggio, 2013, 11:35:36

intanto io mi godo le montagne, passeggio in città e mangio gelati a prescindere dal tempo atmosferico. Inoltre, essendo un VERO meteofilo, mi esalto di fronte alla splendida configurazione di cui siamo spettatori.
Ma è possibile che non ti ficchi in quella testolina che primavera sulle alpi significa anche pioggia!?

Ma tu sei un VERO PIRLA, altro che un vero meteofilo. Mettiti in costume, fatti il bagno nella fontana di Piazza Duomo e fatti rinchiudere una volta per tutte.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Maggio, 2013, 11:39:08
Citazione di: Vassallo del Grande Re Atlantico il Gio 16 Maggio, 2013, 11:35:36

Ma tu sei un VERO PIRLA, altro che un vero meteofilo. Mettiti in costume, fatti il bagno nella fontana di Piazza Duomo e fatti rinchiudere una volta per tutte.

fatto!! ;D

ehi...lasciatemi andare...ehi...aiutoooooooooooooooooooooooo

;D ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

teuz

mancavo da un mese e mezzo sul forum torno e vedo  franz che apre sto post.. paura! cmq siete splendidi come al solito
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dany79snow

Speriamo franz...il 30 compio gli anni..una spolverata mi farebbe piacere ;D ;D ;D ;D ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

inferno bianco

Capisco che navgem è il più freddofilo di tutti, ma queste carte, se realizzate, sono davvero promettenti e ormai i modelli vedono comunque un raffreddamento per quei giorni

inferno bianco

anche gfs 12 si accoda...

Thomyorke

Gfs si piega a 90...

ICe age is coming
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!