News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 6 - 12 maggio 2013

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 06 Maggio, 2013, 10:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Vassallo del Grande Re Atlantico il Mer 08 Maggio, 2013, 10:26:43
Citazione di: Bernie il Mer 08 Maggio, 2013, 10:19:51
In effetti è un pò troppo e anche il prossimo we va a puttane.

leggi 100 volte la tua firma e bla bla bla

"Vivo e lavoro a Trento, ma nei fine settimana mi reco spesso a Rovereto dove vivono i miei genitori e possiedo il mio osservatorio meteo"?

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Maggio, 2013, 10:33:45

"Vivo e lavoro a Trento, ma nei fine settimana mi reco spesso a Rovereto dove vivono i miei genitori e possiedo il mio osservatorio meteo"?

Ma chi osserva all'osservatorio, se vivi e lavori a Trento? ;D ;D ;D
Benedette webcam, quanto vorrei averne una anch'io dove ho sempre abitato! Almeno...c'è il Dany!
Cmq oggi aria secca nei bassi strati: ad occhio direi che sta aumentando la pressione, cumuli che vanno regredendo nonostante il riscaldamento dal basso non manchi. Saluten e bacionen

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 08 Maggio, 2013, 14:47:26

Oh mio dio che sagacia, ma questa doveva essere una battuta? Minchia sei proprio brillante, vecchio mio  ;D
Almeno potevi ironizzare sul fatto che mi sono sentito chiamare in causa quando invece l'invito a leggere la propria firma era rivolto a Bernie... Me ne sono reso conto solo ora, zio canederlo... Non so tra me e te chi è il più reattivo, oggi :D

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Maggio, 2013, 15:47:57
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 08 Maggio, 2013, 14:47:26

Oh mio dio che sagacia, ma questa doveva essere una battuta? Minchia sei proprio brillante, vecchio mio  ;D
Almeno potevi ironizzare sul fatto che mi sono sentito chiamare in causa quando invece l'invito a leggere la propria firma era rivolto a Bernie... Me ne sono reso conto solo ora, zio canederlo... Non so tra me e te chi è il più reattivo, oggi :D

Come sempre (come su facebook) una scarica di critiche gratuite, veleno e saette e un pollice giù.
Grazie, vecchio mio.
Buona giornata.

P.S. Certo che l'avevo capito che era per Bernie, per questo ho approfittato per la battuta. Potresti darmi un pollice giù ogni ora (tanto anche l'altro era tuo) così puoi scaricare la tua rabbia...a presto!

MrPippoTN

Ah ma quindi era davvero una battuta! Allora te ne metto un altro (visto che te la prendi così tanto poi, ci godo di più).  ;)

PS: il veleno arriva proprio da Facebook, per la cronaca. Vista l'aria di sufficienza con cui hai liquidato la questione di cui si dibatteva, temo che ci metterò qualche giorno a smaltirlo.  ;)

:ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Maggio, 2013, 16:58:21
Ah ma quindi era davvero una battuta! Allora te ne metto un altro (visto che te la prendi così tanto poi, ci godo di più).  ;)

PS: il veleno arriva proprio da Facebook, per la cronaca. Vista l'aria di sufficienza con cui hai liquidato la questione di cui si dibatteva, temo che ci metterò qualche giorno a smaltirlo.  ;)

:ciao:

Aria di sufficienza?  :o Ma se ti ho risposto con 15 post e un allegato pdf da 70 e passa pagine! La prox volta aspetterò che altri ti rispondano con la dovuta completezza, vediamo se ce ne saranno tanti.
Ci sarà altra occasione per parlarne. Certo, se appena uno dice che alcune tipologie di immigrati stranieri delinquono di più, lo prendi a male parole (mi hai dato dell'"imbecille" e dell'"ignorante" prima ancora di cominciare: non mi sembra un atteggiamento nè maturo nè costruttivo, ma fai pure) non viene troppa voglia di andare avanti, tanto più che mi hai spiegato come la stampa cerchi la notizia (miii: che scoperta!) e che ragiono così per via dei messaggi lega-populisti (la Lega: ahhhhhh, orrore!).

Quanto ai pollici, direi proprio che è il contrario, la smania di darmene dei negativi la avevi tu, tanto che quando ero a 0 mi hai persino scritto due volte dei post diel tipo "eh secion, come mai se a 0, no va bèn etc". Ti ho dato l'occasione della vita buttandomi in mischia vecio: sfruttala, vai di "meni" e scatenati, ora che puoi! Sii felice!!!  ;) ;) ;) E poi lo sai che io sono permaloso e quando mi attaccano non lesino le rappresaglie...hi hi hi! :P

Comunque tranquillo dai, do risposte piccate e sembro incazzato, ma in realtà fa lo stesso. Stavolta il forum non perderà un iscritto come già successo dopo altre diatribe (ops...  ;D).
Ciaooo e buona serata e...qui fa record di pioggia ragazzi!!!
4 mm anche oggi!!!!
A domani!!!

Giacomo da Centa

Comunque la "discussion" di Estofex, anche se in inglese...è una figata!
Voi che ne pensate di Estofex (www.estofex.org)?
Ciao!

Thomyorke

uh spettacolo...pop corn e birra...continuate vi prego..hehehe
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Pippo sei troppo buonista. La problematica è complessa ma siamo troppo piccoli e troppo messi male come nazione per risolvere i problemi dell'Africa e dell'est Europa. Purtroppo siamo anche troppo vicini ad entrambi e primo approdo dei barconi et similia.
Il problema è più grande di noi ma siamo una nazione troppo incivile per affrontare da soli questo problema.
NOn voglio scatenare diatribe, ma è un dato di fatto che Trento è molto peggiorata come sicurezza e vivibilità da 15 anni in qua.
E i trentini iè sempre quei.................
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Non ho alcuna intenzione di andare off topic in questa sede.

Rovereto 15.9°C, domattina se tutto va bene monto la webcam su al castello.
Notte.

Heinrich

Ah ecco... perché ziocan io apro il nowcast. e mi ritrovo gente che bega per immigrati ecc?

Mi stavo già immaginando alte pressioni africane trainate da africani proprio, con........ no ok, mi fermo anch'io  ;D ;D ;D ;D

Weekend andato, meteoblue.com non mi dà più di 15mm da venerdì a domenica però, misericordia!

Interessante GFS per il 15!!

inferno bianco

Cavalese 7°, buongiorno e ben ritrovati, giornata tersa ed assolata

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 08 Maggio, 2013, 23:56:45
Non ho alcuna intenzione di andare off topic in questa sede.

Rovereto 15.9°C, domattina se tutto va bene monto la webcam su al castello.
Notte.

Ottimo, infatti volevo scriverti se spostare i miei off topic nella stanza "manicomio". Chiedo scusa per l'off topic nel nowcasting, doppiamente grave perchè sono anche moderatore.

Anche qui sereno stamattina, ma con foschia. Se oggi riesce a scaldare, potremmo mettere via un po' di energia per la convezione di domani.
Minima a 10,4°, ora 13,1°. A maggio 7 giorni di pioggia su 8, finora.
Buona giornata!

MrPippoTN