News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 15-21 aprile 2013

Aperto da inferno bianco, Lun 15 Aprile, 2013, 10:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

max di oggi +24,1°C, un valore tranquillamente da terza decade di maggio
ho fatto una passeggiata da 8 km con mio padre  e mancava poco che in t-shirt (senza canotta) si sudasse
current +23,2°C e 45%
SO 16 km/h medi
raffica max 38 km/h... per ora

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Enrico mi ha scritto che a Bolzano si sono quasi raggiunti i 26°C!!!  8-) 8-) 8-)

Ormai ho finito i superlativi per queste giornatone...  :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie:

Commosso, sono commosso. Alla strafacciazza dell'Atlantico, zio canaglia.  ;D ;D ;D

:basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia:

inferno bianco

Cavalese 19,5 ( max 23) ed ora partono i riti propiziatori
Danza della pioggia

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 15 Aprile, 2013, 17:56:49Enrico mi ha scritto che a Bolzano si sono quasi raggiunti i 26°C!!!  8-) 8-) 8-)

Ormai ho finito i superlativi per queste giornatone...  :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie:

Commosso, sono commosso. Alla strafacciazza dell'Atlantico, zio canaglia.  ;D ;D ;D

:basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia: :basta_pioggia:

è più anomalo il caldo in atto che il sottomedia appena passato. Ma ci sarà compensazione per fortuna: in arrivo maltempo e fresco.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Non c'è niente di anomalo, le medie sono il risultato di periodi sotto media e periodi sopra media. Avrei preferito una serie di giornate di sole con temperature in media ma a un certo punto se piove per un mese e mezzo di fila ben vengano ste giornatone... Ne abbiamo davanti ancora almeno un paio e me le godo tutte.

ste77

8.8/24.9 altra giornata con molta escursione e godevolissima.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Qui estremi giornata 7,2°C / 22,7°C.
Attuale 15,8ºC ur 58%.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Ebbene addirittura 25.8°C all'idro oggi! Alpi meridionali + valle aperta a sud + versante esposto a sud -> combo perfetta per notevoli temp. massime. Alle minime risalite africane di questi anni '00 poi, basta un primo sbuffo dal Magreb e si surriscaldano gli antri delle valli alpine.

Che diventino energia per i f.f. venturi!

Current: serata assai mite, leggera brezza e 15°C ancora (Ora del Garda entrata da dopo le 17 a Bz - era assai piacevole, non arriva prima qui, perciò la t° può salire a lungo).

Alessandro de Costa

Estremi di ieri ormai
minima 3.8 massima 18.3 attuale 7.1

Rientrato da passo coe, hanno aperto la strada per accedere a base tuono, circa 500 metri con la fresa in 2 metri di neve. spettacolare ancora il paesaggio anche se alle 19 c'era una fitta nebbia

Domani posso dire che la neve al suolo in paese è meno del 50%, schiolti più di 10 cm. al giorno

inferno bianco

Cavalese 9,5° nuvoloso...minima 9°, riporto i dati di meteotrentino....record di minima?!? :'(
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0367

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima estiva con +12,8°C
current +14,7°C e 80%
qualche nuvola
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

lorenzo_TN

Oggi a Boulder, Colorado. Temperatura -5°C. Latitudine 40°N.

MrPippoTN

Buongiorno a tutti. A Rovereto minima di 11.4°C
Per la prima volta dall'inizio dell'anno sono andato al lavoro in maniche corte.  8-)

trentinodoc

già scattato il ventello da un bel po'
+20,2°C e 56%
661 Watt/mq
www.meteolavis.it

AltoGardameteo

Buondì

Minimaccia causa nuvole sui +12°, adesso poco nuvoloso, +19°, Ora ancora deboluccia ...