News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 8-14 aprile 2013

Aperto da trentinodoc, Lun 08 Aprile, 2013, 12:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Buongiorno a tutti, meravigliosa giornata di sole in atto, la prima da un mese e mezzo a questa parte. Festeggio!!!

AltoGardameteo

Buondì

Come nelle attese, giornata con ampie schiarite azzurre ... minima decente sui +4°, adesso +13° e Oretta

Heinrich

Possibile primo ventello da ottobre a questa parte: sono passati di fatto quasi sei mesi dall'ultimo, non accadeva da molti inverni che la linea dei 20°C non venisse raggiunta per più di 5 mesi e quasi 6.

trentinodoc

buongiorno
minima +4,8°C
current +16,2°C e 50%
bellissima giornata  :)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Alessandro de Costa

sembra una cosa strana quella palla nel cielo che fa luce e caldo, mi ero dimenticato come era.....
Minima -1.8 attuale +7.6 penso sia un mesetto che non si arriva a massime del genere

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mer 10 Aprile, 2013, 12:24:34
Possibile primo ventello da ottobre a questa parte: sono passati di fatto quasi sei mesi dall'ultimo, non accadeva da molti inverni che la linea dei 20°C non venisse raggiunta per più di 5 mesi e quasi 6.

Ci dovrebbe essere stato qualche venetello a inizio gennaio, intorno all'epifania, non riecheggiano ancora le mie imprecazioni su da te?

PS: per la verità a Rovereto 17.1°C, ma ricordo ventelli giù in Busa... quei giorni sono stati l'unico neo di un'invernata praticamente perfetta.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mer 10 Aprile, 2013, 13:29:00
Citazione di: Heinrich il Mer 10 Aprile, 2013, 12:24:34

Ci dovrebbe essere stato qualche venetello a inizio gennaio, intorno all'epifania, non riecheggiano ancora le mie imprecazioni su da te?

PS: per la verità a Rovereto 17.1°C, ma ricordo ventelli giù in Busa... quei giorni sono stati l'unico neo di un'invernata praticamente perfetta.

Ecco qua:
Citazione di: AltoGardameteo il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:16:19
Citazione di: den8787 il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:13:56
ancora +20.2°, sole ben alto nel cielo, qualcuno in maniche corte che sale verso il castello...primavera insomma...

Perlomeno si è bloccato l'aumento a +20.6° nonostante il sole, rispetto alle zone lombarde dove si è saliti addirittura sui 22°/23°  :o

+15.6°, 49%, venticello da NW

:ciao:

ste77

ho superato da poco di un decimo la massima annuale di 16.9 che risaliva al 5 gennaio....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

inferno bianco

Cavalese 13,5° si sta annuvolando...max 16,5° ( ampiamente superata la massima di 14,5° del 5 Gennaio)

trentinodoc

massima di oggi +18,4°C
battuti i +17,1°C datati 31 marzo e 5 gennaio
+15,2°C e 53%
SSO 11,3 km/h medi
raffica max 33,7 km/h
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Finalmente cielo sereno. Adoro Cima XII innevata vista da Borgo.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Estremi giornata 6,1°C / 16,9°C. Minima non troppo bassa a causa della fitta nuvolosità di questa mattina.
Attuale 9,6°C ur 64%

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Solandro

Ciao..
Non ancora battuta la massima dell'anno, oggi +14.1°, il 6 gennaio +14.9°..
Min. -0.4°
Current +3.6° e 76%

notte

MrPippoTN

Citazione di: lorenz1982 il Mer 10 Aprile, 2013, 19:40:53
Finalmente cielo sereno. Adoro Cima XII innevata vista da Borgo.

Che vista spettacolare, mamma mia! Altro che Bondon,,,

MrPippoTN

Buongiorno.

Pretendere due giornate di sole consecutive in effetti era un po' troppo.