News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 aprile 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Aprile, 2013, 10:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

Salve in attesa della pioggia o neve che prevedo senza grossi accumuli qua da me non ho altro da mettere che le temperature
Minima -1.3 attuale 6.6 66% e 864 pressione

Heinrich

Citazione di: ross il Mer 03 Aprile, 2013, 12:06:33
Citazione di: Heinrich il Mer 03 Aprile, 2013, 10:16:44
17.8°C massima di ieri.

6.2°C minima di oggi.

8°C temperatura attuale.

3 giornate di inizio primavera asciutte, insperabili.  :P

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 02 Aprile, 2013, 19:41:29
Citazione di: trentinodoc il Mar 02 Aprile, 2013, 18:54:53
Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Aprile, 2013, 18:06:32
Se tutto va bene presto a Rovereto la webcam di Santa Maria verrà trasferita in modo tale che la sua nuova inquadratura diventi questa:

Stiamo valutando la fattibilità tecnica della cosa...

:ciao:

bella!!!

Fantastica, veramente! Finalmente una bella visione di insieme, con il sole alle spalle, di tutta la città fino a 2000 e passa metri...il non plus ultra delle webcam!

Pippo come si chiama quella vasta catena montuosa ad W di Rovereto?

Magari!! Spettacolo sarebbe.
Enrico, la cima piu' a sinistra e' il Mt. Stivo. Poi scendi al "passo" di Cima Bassa, poi risali a Cima Alta. Poi scendi di nuovo alla Becca e poi risali al Cornetto del Bondone, Doss d'Abramo e Cima Verde, l'ultimissima a dx. La catena e' Stivo-Bondone

Che ignoranza, bene, grazie!
Da Mori guardando verso est mi pareva di vedere la Vallarsa ma non son mica sicuro se inizi a quell'altezza o prima!

Prp su Bz dalle 22-23

inferno bianco

Cavalese 10,5° nuvoloso, per nevicare stanotte deve precipitare l'impossibile...poi vedo le previsioni per domani di meteoblue che mette " neve forte" dalle 20 e rimango ancora più perplesso
http://www.meteoblue.com/it_IT/tempo/previsioni/settimana/cavalese_it_6609?day=2

ross

Citazione di: Heinrich il Gio 04 Aprile, 2013, 14:58:37
Citazione di: ross il Mer 03 Aprile, 2013, 12:06:33
Citazione di: Heinrich il Mer 03 Aprile, 2013, 10:16:44
17.8°C massima di ieri.

6.2°C minima di oggi.

8°C temperatura attuale.

3 giornate di inizio primavera asciutte, insperabili.  :P

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 02 Aprile, 2013, 19:41:29
Citazione di: trentinodoc il Mar 02 Aprile, 2013, 18:54:53
Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Aprile, 2013, 18:06:32
Se tutto va bene presto a Rovereto la webcam di Santa Maria verrà trasferita in modo tale che la sua nuova inquadratura diventi questa:

Stiamo valutando la fattibilità tecnica della cosa...

:ciao:

bella!!!

Fantastica, veramente! Finalmente una bella visione di insieme, con il sole alle spalle, di tutta la città fino a 2000 e passa metri...il non plus ultra delle webcam!

Pippo come si chiama quella vasta catena montuosa ad W di Rovereto?

Magari!! Spettacolo sarebbe.
Enrico, la cima piu' a sinistra e' il Mt. Stivo. Poi scendi al "passo" di Cima Bassa, poi risali a Cima Alta. Poi scendi di nuovo alla Becca e poi risali al Cornetto del Bondone, Doss d'Abramo e Cima Verde, l'ultimissima a dx. La catena e' Stivo-Bondone

Che ignoranza, bene, grazie!
Da Mori guardando verso est mi pareva di vedere la Vallarsa ma non son mica sicuro se inizi a quell'altezza o prima!

Prp su Bz dalle 22-23

Da Mori verso est vedi in realta' l'inizio di due valli che abbracciano il gruppo del Pasubio. Cominciano piu' o meno dal Castello di Rovereto. Quella piu' a nord, quella che vedi da Mori, e' la valle di Terragnolo, quella che invece piega sul versante meridionale del Pasubio e' la Vallarsa, ma da Mori non la vedi che' e' coperta dallo Zugna.
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

inferno bianco

Cavalese 5,5° ur 70% dp 0,5, al momento nuvoloso e tutto tace...

Lorenz1982

Estremi giornata 3,4°C / 14,5°C
Attuale 7,3°C ur 80%. Pioviggina da circa un'ora.

Grave incidente di fronte all'acciaieria. Un camion è finito sulla ciclabile e non sono riuscito a capire se per evitare un'auto o per quale motivo. Speriamo che non ci siano morti.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alessandro de Costa

Nevichio senza accumulo +1.3 89% vento a 12 km. NE

AltoGardameteo

'sera !

pioviggine da 2-3 orette, +8.5°

Avverto che la mia stazione rimarrà offline alcuni giorni causa lavori in casa  :)

'notte

inferno bianco

Cavalese 3°ur 85% dp 0,5, cielo juventino (o dell'udinese, fate voi), pioggia calda

preda

Mista qui a predazzo con 1,8 gradi, bianco sopra i 1200 metri, 3 mm..

Mike

E' mista e piante bianche 150mt sopra casa mia, sinceramente ne ho un pò piene la pelotas... T. 1.5°

Giacomo da Centa

Si quota neve inaspettatamente bassa stamattina...neve sugli alberi dai 1050 m a occhio, da me pioveva a +1.8° prima...buona giornata a tutti!

preda

Citazione di: Mike il Ven 05 Aprile, 2013, 08:43:26
E' mista e piante bianche 150mt sopra casa mia, sinceramente ne ho un pò piene la pelotas... T. 1.5°

Pure io, voglio il sole e caldo dal 15 in poi...

jako

ciao! da Rovereto prima vedevo i prati intorno al paese di Giazzera (tra quota 1030 e 1100) ritornati di un bianco uniforme stamattina.
Fino a ieri traspariva qualche minuscola chiazza d'erba

Mike

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 05 Aprile, 2013, 08:47:55
Si quota neve inaspettatamente bassa stamattina...neve sugli alberi dai 1050 m a occhio, da me pioveva a +1.8° prima...buona giornata a tutti!

La T si è alzata di brutto adesso è solo acqua con 2.6°...