News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 aprile 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Aprile, 2013, 10:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

C'è anche il mio indice nell'ultima foto! ;D

Lorenz1982

Buonasera estremi giornata 2,6°C / 12,6°C
Attuale 7,3°C ur 58%.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

inferno bianco

Cavalese 3°, sole con qualche nuvola...con questa carta, a mio parere, si chiude l'inverno nevoso

si continuerà con zonalità a palla con piogge e sole come nelle primavere classiche. Per quanto mi riguarda, da inferno bianco si passerà ad inferno fangoso e poi ad inferno e basta. Inizia il mio periodo depressivo ( data la mia patologica intolleranza al caldo, per me oggi è già clima marocchino) e per non trasmettervi la mia lamentosità ( d'estate divento davvero come i vecchi intrattabili), concludo i miei interventi dandovi appuntamento al prossimo autunno. Vi ringrazio per la simpatia e per tutto ciò che mi avete insegnato. Qualche volta verrò a trovarvi ma temo sarà solo per condividere il nervosismo estivo...abbiate comprensione. A presto. Luciano

MrPippoTN

Citazione di: inferno bianco il Mar 02 Aprile, 2013, 09:28:29
Cavalese 3°, sole con qualche nuvola...con questa carta, a mio parere, si chiude l'inverno nevoso

si continuerà con zonalità a palla con piogge e sole come nelle primavere classiche. Per quanto mi riguarda, da inferno bianco si passerà ad inferno fangoso e poi ad inferno e basta. Inizia il mio periodo depressivo ( data la mia patologica intolleranza al caldo, per me oggi è già clima marocchino) e per non trasmettervi la mia lamentosità ( d'estate divento davvero come i vecchi intrattabili), concludo i miei interventi dandovi appuntamento al prossimo autunno. Vi ringrazio per la simpatia e per tutto ciò che mi avete insegnato. Qualche volta verrò a trovarvi ma temo sarà solo per condividere il nervosismo estivo...abbiate comprensione. A presto. Luciano

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  >:(

ste77

Citazione di: inferno bianco il Mar 02 Aprile, 2013, 09:28:29

ma dai cavolo!!!
e sì che vivi a 1000m, d'estate è un paradiso, la sera è fresco si sta da Dio, ti fa di quei temporali che tirano giù 15 gradi in 30 minuti...
per me gli unici mesi brutti da te in cui non farei cambio con il fondovalle sono Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre dove è troppo freddo per godersi il caldo e troppo caldo per godersi il freddo e non sono nè carne nè pesce!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

ma infatti, poiquest'anno sarà l'anno della mini era glaciale, me lo sento!

ops, devo cambiare avatar...dai pippo, pensaci tu... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Heinrich

Citazione di: Infradito il Mar 02 Aprile, 2013, 12:06:05

Mini-era glaciale?  ::) ::)

MAMAGARI!

trentinodoc

ciao a tutti!
minima di oggi +5,6°C
current +14,4°C e 47%
NW 11 km/h medi
parzialmente nuvoloso ma ammetto che mi aspettavo meno sole x oggi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Idem, almeno stamattina mi aspettavo maggiore nuvolosità ed anche qualche pioviggine ...

Cmq al momentoi nuvoloso con occhiate di sole, +9.6°, 78%, vento da sud

MrPippoTN

Fatto!  ;)

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Aprile, 2013, 13:00:26

Fatto!  ;)

oh laaa...grazie!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

teo, basta, sono passati....più di 7 anni...

www.meteomollaro.it