News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25 - 31 marzo 2013

Aperto da Mike, Lun 25 Marzo, 2013, 07:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Qui continua a piovigginare con 0.7gr, non capisco, è entrata aria calda sopra di mè?

Sono senza ADSL da un paio d'ore, mi sa che c'è l'antenna che mi manda il segnale coperta di neve...

Send with tapatalk

rjk

M.bondone norge 1400.........mi diconosiamosui 30!!!!!...mi dicono anche. .......a vason 1650 "ne ve mai vista cosi'forte quest'inverno....."

Lorenz1982

Di ritorno da Trento ho trovato splatters da Pergine a Borgo. Sono in minima con 2,6°C, pioggia moderata con qualche splatter.
Massima giornata 9,0°C.
Pioggia ieri 3,4mm e oggi 29,4mm

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Ma sono preoccupato! L'avete trovato il Jack de Centa o no?  ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

Citazione di: Bernie il Sab 30 Marzo, 2013, 21:38:00
Ma sono preoccupato! L'avete trovato il Jack de Centa o no?  ;D

mi sa che si sono riuniti in conclave   ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

inferno bianco

Cavalese 0,5, nevischio con aperture ( i fiocchi enormi di oggi pomeriggio mi resteranno nel cuore)

AltoGardameteo

Hola

Tornato dalla bellissima serata in compagnia, segnalo 26.4 mm cumulati qui a Riva con "minima piovosa" serale di +6.8°; adesso nuvoloso e temperatura aumentata a +7.8° e 88§% con qualche accenno di vento da nord, Arco invece +6.7° e 94%

'notte !

Alessandro de Costa

Rientrato adesso dal giro nevoso dopo ottima cena in bella compagnia, mi scuso esser scappato ma impegni precedentemente presi.

Bel giro a Vezzena
Foto di pessima qualità ma non si poteva far di meglio

Mike

Stamattina non c'è traccia dell'imbiancata di ieri sera, sempre ieri sera si è alzato anche il vento, soffia da nord moderato. T. 5.3°...

BUONA PASQUA A TUTTI

inferno bianco

Buona Pasqua a tutti da Cavalese, 1,5° coperto con tetti e macchine innevate

MrPippoTN

Buon giorno e buona Pasqua, torno a dormire!

trentinodoc

buongiorno a tutti e buona Pasqua a tutti!
un grazie a tutti, a partire dal padrone di casa Giacomo e passando per Lorenzo e le sue slides, per la splendida serata di ieri!!!  :)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cevedale

Buona pasqua a tutti.

Cielo nuvoloso.

Mio nevaio ancora resiste perfettamente...5-10cm di neve punte fino a 20-25cm nella valletta stretta.

Incredibile, dovrebbe rimane fino al 10 aprile vista nessuna tendenza al caldo.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Dom 31 Marzo, 2013, 09:08:40
Buon giorno e buona Pasqua, torno a dormire!

;D ;D ;D ;D

Dolomiti col colpaccio facile! hehehehe
Poco più a nord, adombrate dalle Dolomiti, le Alpi e i colli di queste zone non hanno visto neve se non sopra i 1200mt.

(Nova Ponente - Nova Levante 15 - 20cm invece)

Colle rimasto a secco e con molta neve persa a causa della pioggia.

16.9mm all'idro, alla fine poca pioggia: 18-20mm Laives, 22mm Ora, 24mm Salorno ecc.

98.4mm il mensile, sfiorata la tripla cifra, il disagio matematico di 'sti posti è che i numeri notevoli non li prende mai.
128.4mm il parziale annuo - sopramedia.

Heinrich

P.S.: 30km/h e +12.5°C, fohn forte in arrivo oggi.

15 - 20cm di fresca sopra i 1200-1400mt. in A.Adige, non è scesa più in basso la QN a causa dell'intensità non troppo forte: stau debole.