News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25 - 31 marzo 2013

Aperto da Mike, Lun 25 Marzo, 2013, 07:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 14:54:51
Citazione di: MrPippoTN il Gio 28 Marzo, 2013, 14:42:25

Bisogna assolutamente capire come mai non riesci a postare le immagini correttamente, Mike.

Che telefonino hai? Che sistema operativo monta? Usi tapatalk? Se sì, che versione?
Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 14:19:25
...

Bisogna assolutamente capire come mai non riesci a postare le immagini correttamente, Mike.

Che telefonino hai? Che sistema operativo monta? Usi tapatalk? Se sì, che versione?

:ciao:

Iphone 4s e uso tapatalk 2, ma sempre attraverso tapatalk su M3V si vedono...

Adesso fiocca discretamente con fiocchi medio/grossi, ma vista la T a +2.2° non accenna ad attaccare...

Ho aggiornato il plugin... Prova ora, per cortesia...

Mike

Se viene... è ancora caldo però, 1.7°

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Gio 28 Marzo, 2013, 15:27:59
Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 14:54:51
Citazione di: MrPippoTN il Gio 28 Marzo, 2013, 14:42:25

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 14:19:25
...

Iphone 4s e uso tapatalk 2, ma sempre attraverso tapatalk su M3V si vedono...

Adesso fiocca discretamente con fiocchi medio/grossi, ma vista la T a +2.2° non accenna ad attaccare...

Ho aggiornato il plugin... Prova ora, per cortesia...

ok

Mike

Mike

MrPippoTN

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... Comunque l'ultima versione di Tapatalk per iPhone dovrebbe essere la 1.16...

https://itunes.apple.com/us/app/tapatalk-forum-app/id307880732?mt=8

Il fatto che su M3V funzioni non mi aiuta perché loro usano un forum diverso (loro hanno vBulletin, mi pare, noi Simple Machines Forum)...

Sicuro di avere l'ultima versione? Hai provato a disconnetterti e riconnetterti?

Mike

Citazione di: MrPippoTN il Gio 28 Marzo, 2013, 15:48:26
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... Comunque l'ultima versione di Tapatalk per iPhone dovrebbe essere la 1.16...

Il fatto che su M3V funzioni non mi aiuta perché loro usano un forum diverso (loro hanno vBulletin, mi pare, noi Simple Machines Forum)...

Sicuro di avere l'ultima versione? Hai provato a disconnetterti e riconnetterti?

Se c'è un aggiornamento di qualsiasi app la aggiorno subito. La mia versione è la V2.0.4, tapatalk 2

inferno bianco

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 15:39:24
Se viene... è ancora caldo però, 1.7°
Identica situazione precipitativa ma qui la temperatura è 3°!

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 15:55:39
Citazione di: MrPippoTN il Gio 28 Marzo, 2013, 15:48:26

Se c'è un aggiornamento di qualsiasi app la aggiorno subito. La mia versione è la V2.0.4, tapatalk 2

Tra l'altro quota anche di merda  ;D

Usi questa? https://itunes.apple.com/it/app/tapatalk-2-for-iphone/id585178888?l=en&mt=8

E' la 2.0.4

Fede

Qui a Chiusa Val Gardena piove termoauto +6,5 ma virghe molto basse! A vipiteno coperto assenza di virghe.

Mike

Si quella, adesso provo con la vecchia versione...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mike

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 16:11:51

Azz, con la vecchia funziona...

Alessandro de Costa

Neve debole moderata con +0.1 che però stenta ad attaccare sulle strade.

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Gio 28 Marzo, 2013, 16:11:51

Se ci fai caso tra la vecchia e la nuova la differenza consiste nel fatto che nella vecchia versione il nome delle foto NON contiene spazi.

Vecchia versione: ImageUploadedByTapatalk1364483494.039058.jpg
Nuova versione: ImageUploadedByTapatalk 21364481689.633653.jpg

Vedi? Nella nuova versione dopo Tapatalk c'è uno spazio. Prova a vedere se esiste un modo per rinominare le foto degli upload, secondo me quello spazio crea casini a questo forum.