News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25 - 31 marzo 2013

Aperto da Mike, Lun 25 Marzo, 2013, 07:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Poco più di una spolverata stanotte, 1 cm circa...

inferno bianco

Cavalese 1°, buongiorno  a tutti, modesta spolverata, ad esser generosi, intorno al paese...se notate la polvere si è fermata sulla pagoda, anche Cavalese ha la sua isola di calore ;D

jako

Buongiorno!
gocciolamento insulso anche ora...
certo che in Polsa, a fare un confronto visivo con l'immagine della webcam tra il tardo pomeriggio di ieri e stamattina, 40 cm. li ha messi parrebbe

Thomyorke

Citazione di: jako il Lun 25 Marzo, 2013, 08:02:02
Buongiorno!
certo che in Polsa, a fare un confronto visivo con l'immagine della webcam tra il tardo pomeriggio di ieri e stamattina, 40 cm. li ha messi parrebbe

GRAZIE RE!!!!

Grazie atlantico!!!

e domani potrebbe accumulare di nuovo a Villamontagna... ;D :o

per chi si lamenta: non avete idea di quanto tutto questo faccia bene alle nostre montagne. Il caldo ha tutto il tempo per sbocciare, intanto godiamoci questo treno perturbato (nella notte vedo che ha fatto quasi 9 mm a Trento)...
spettacolo! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Marzo, 2013, 08:25:13
Buongiorno!

GRAZIE RE!!!!

Grazie atlantico!!!

per chi si lamenta: non avete idea di quanto tutto questo faccia bene alle nostre montagne. Il caldo ha tutto il tempo per sbocciare, intanto godiamoci questo treno perturbato (nella notte vedo che ha fatto quasi 9 mm a Trento)...
spettacolo! ;)

E chissenefrega felle montagne. Io voglio il sole, specie a Pasqua e Pasquetta. Basta Atlantico. Che tempo insopportabile.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 25 Marzo, 2013, 08:29:45
Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Marzo, 2013, 08:25:13
Buongiorno!

GRAZIE RE!!!!

Grazie atlantico!!!

spettacolo! ;)

E chissenefrega felle montagne. Io voglio il sole, specie a Pasqua e Pasquetta. Basta Atlantico. Che tempo insopportabile.

http://forum.alfemminile.com/forum/f376/__f229_f376-Imparare-l-uncinetto.html

Daghe Atlantico, fallo IMPLORARE di smettere. Ti ha offeso, ricordi!? Grande Re, seguiremo tutti la tua volontà...

;D ;D ;D ;D ;D

Massa d'aria eccezionale cmq, domani molte sorprese in vista...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

QN scesa qui fino a 800mt. nella notte alla fine.

Versanti attorno a Bz spolverati da quell'altezza in su.

Si nota il m.te dei Sarentini, davanti alla webcam del Colle, con una inzuccherata fin sugli 800mt.

E il Colle stesso con una spruzzata sopra l'ultima abbondante neve del 18 marzo.

7.4mm finora da ieri, una certa miseria tipicamente bolzanina.

ste77

incredibile gelicidio a Trieste...
praticamente è entrata aria più fredda alle quote basse che in quota...
gelicidio a fine Marzo e a Trieste...non conosco bene il clima di Trieste ma credo sia un evento con ritorno centennale

Ovviamente sempre che la fonte sia attendibile (forum CML preso da giornale locale)

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

bantu86

Citazione di: ste77 il Lun 25 Marzo, 2013, 11:04:38
incredibile gelicidio a Trieste...
praticamente è entrata aria più fredda alle quote basse che in quota...
gelicidio a fine Marzo e a Trieste...non conosco bene il clima di Trieste ma credo sia un evento con ritorno centennale

Ovviamente sempre che la fonte sia attendibile (forum CML preso da giornale locale)

Da facebook alcuni amici triestini confermano!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Thomyorke

sìsì, aria eccezionale ste, d'altra parte anche le nostre T sono piuttosto basse, se teniamo conto delle isoterme ;)

E nei prox giorni occhio alle sorprese! ;)
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

pauroso...

:o :o :o :o :o

sarebbe neve in collina, molto abbondante. :o :o :o :o

www.meteomollaro.it 

ste77

pazzesco...segnalata neve a Sacile in provincia di Treviso e a Padova!!! in pianura!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 25 Marzo, 2013, 11:36:32
pazzesco...segnalata neve a Sacile in provincia di Treviso e a Padova!!! in pianura!

mamma mia...

sta cambiando qualcosa comunque, guardatevi le proiezioni per la prima decade di aprile...
aiuto!!! articate continentali a nastro...incredibile! PEG!? :o :o :o ;D ;)
www.meteomollaro.it 

Giacomo da Centa

E intanto stamattina il mio giardino era poco sopra la quota neve, una decina di metri diciamo, a +0.8°! ;-)
Figata vedere i pini di 30 e passa metri sotto casa mia...con la punta bianca e la base...verde!!!
0,5 cm al suolo.
Domani mi aspetto qualche bel cm (2-10 cm?).
Ciao!

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 25 Marzo, 2013, 11:51:44
E intanto stamattina il mio giardino era poco sopra la quota neve, una decina di metri diciamo, a +0.8°! ;-)
Figata vedere i pini di 30 e passa metri sotto casa mia...con la punta bianca e la base...verde!!!
0,5 cm al suolo.
Domani mi aspetto qualche bel cm (2-10 cm?).
Ciao!

che primavera!!!
era dagli anni 90' che non ne imbroccava una così...
www.meteomollaro.it