News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Terza decade di Marzo: l'inverno continua?

Aperto da inferno bianco, Mer 20 Marzo, 2013, 11:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Citazione di: Dany79snow il Mer 20 Marzo, 2013, 14:16:43
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 20 Marzo, 2013, 14:10:28
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Marzo, 2013, 14:06:13
Io voto il sabato prima di Pasqua, per l'incontro.

:ciao:

Vai così che ci sono anch'io.
Io invece ho momentaneamente rinviato la cena promessa a casa mia, infatti ho la taverna OCCUPATA in maniera infame da mio fratello che sta facendo (lentamente...) ordine fra gli incartamenti della sua azienda, chiusa causa crisi...mai vista così tanta carta in un colpo...ma non me la sento di sfrattarlo fin che non ha fintio.
Ciaooo!

mi spiace :-\  ma è la seconda o sbaglio :-\ :-\ :(

Si si è il secondo rinvio! Il primo per malattia, il secondo causa location occupata.
Azzarola vedrai che il terzo và...la mia cena è come la neve, si fa aspettare ma quando arriva... ah ah! ;D

Dany79snow

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 20 Marzo, 2013, 16:39:46

Io invece ho momentaneamente rinviato la cena promessa a casa mia, infatti ho la taverna OCCUPATA in maniera infame da mio fratello che sta facendo (lentamente...) ordine fra gli incartamenti della sua azienda, chiusa causa crisi...mai vista così tanta carta in un colpo...ma non me la sento di sfrattarlo fin che non ha fintio.
Ciaooo!

Si si è il secondo rinvio! Il primo per malattia, il secondo causa location occupata.
Azzarola vedrai che il terzo và...la mia cena è come la neve, si fa aspettare ma quando arriva... ah ah! ;D

ma non parlavo della cena socio,parlavo del fallimento della ditta di tuo fratello,mi pare sia il secondo o sbaglio?!
spero di sbagliare :(

per il resto tutto a bomba e presto tutti in vaneze anche te....hahahaha ;D c'è una ragazza che ti aspetta a g...  hem braccia aperte ;D ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Giacomo da Centa

Citazione di: Dany79snow il Mer 20 Marzo, 2013, 16:43:13
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 20 Marzo, 2013, 16:39:46

Ciaooo!

ma non parlavo della cena socio,parlavo del fallimento della ditta di tuo fratello,mi pare sia il secondo o sbaglio?!
spero di sbagliare :(

per il resto tutto a bomba e presto tutti in vaneze anche te....hahahaha ;D c'è una ragazza che ti aspetta a g...  hem braccia aperte ;D ;D

Ah si valà tasi...no comment, sia per la prima affermazione che per la seconda!!!
Ah ah ah ah! Pericoloooooooo!!!! PANICO E PAURA!!! (questa in merito alla seconda...) :o :D

preda

preda

Thomyorke

davvero impressionante ma occhio a dopo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Sabato vado ad Arabba alle porte aperte del centro meteo....sarebbe bello arrivare prima di un bel peggioramento... ;)

ross

Stamattina lo schermone nell'atrio del centro, col loop del deterministico, mostra il nord Italia nuovamente innevato mercoledi e giovedi' prossimo..... da tenerci un occhio, si sa mai che non sia un run isolato

Per l'UK si comincia a vociferare questo sia il marzo piu' freddo dal 1963....nuove tempeste di neve attese da stasera fin nel week end in Inghilterra centrale ed Irlanda....non finisce piu'
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

preda

Thomyorke

reading vede bassofilia x domenica, pochetto sulle alpi!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ross

per sabato domenica su trento un 5-10mm con le carte di oggi
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

ste77

gfs mi sembrano buone sia per Domenica che soprattutto dopo...
certo che in quota si potrebbero avere accumuli eccezionali (parlo totali fra nuova e vecchia) per inizio Aprile...e ad esempio potremo vedere la Vigolana imbiancata fino a Giugno inoltrato...
speriamo solo però che non arrivi nessuna scaldatona perchè temo che ci sarebbero grossissimi problemi per le valanghe...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

preda

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Gio 21 Marzo, 2013, 12:08:35

Si, configurazione solo per la Valsugana e zone esposte ad est.

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Gio 21 Marzo, 2013, 21:19:50
Citazione di: Thomyorke il Gio 21 Marzo, 2013, 12:08:35

Si, configurazione solo per la Valsugana e zone esposte ad est.

0 gradi intorno 1200-1400m.

Deboli precipitazioni localmente moderate, dovrebbe nevicare intorno 900-1100m nel caso di rovesci moderati neve anche a 700-900m.

Predazzo dovrebbe debolmente nevicare :-)