News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Marzo, 2013, 06:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Zio bric un po neviché a genova e non a Trient...ma il mondo il va al cuntreri??????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 22:45:59
Citazione di: teuz il Dom 17 Marzo, 2013, 22:41:31
al massimo alla franziskaner.. cmq sulla scommessa sto decisamente col franz.. se tutto va come deve andare x me la vince

Per farcela passare... secondo voi chi vince la scommessa tra me e il Franz (15 cm in Clarina entro domani sera)? Secondo me la vinco io che non ci credo.
Non vi sto chiedendo per chi fate il tifo (io tifo Franz), ma chi secondo voi vince.

:ciao:

io eri rimasto sui 5... 15 in clarina è ben duretta sei ben esigente te nelle scommesse..  51% franz 49% pippo  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

paganella

grazie per il benvenuto. rispondo al dany..abito 7 metri sopra di tè :P

inferno bianco

Citazione di: Noelbrik il Dom 17 Marzo, 2013, 22:49:39
al massimo alla franziskaner.. cmq sulla scommessa sto decisamente col franz.. se tutto va come deve andare x me la vince

Per farcela passare... secondo voi chi vince la scommessa tra me e il Franz (15 cm in Clarina entro domani sera)? Secondo me la vinco io che non ci credo.
Non vi sto chiedendo per chi fate il tifo (io tifo Franz), ma chi secondo voi vince.

Io credo che quel che dice franz si avvererà nel senso che stanotte girerà bene, ma al fotofinish domani vincerai tu perchè rigirerà in giornata... quanto spero di sbagliarmi!!
Quoto...fino alle 13 Franz in netto vantaggio poi temo che sull'ultima salita del pomeriggio ci sarà il sorpasso...spero di sbagliarmi anche io

Noelbrik

Citazione di: paganella il Dom 17 Marzo, 2013, 22:53:08

dorme sul fotovoltaico!!! ;)

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Dom 17 Marzo, 2013, 22:51:44

io eri rimasto sui 5... 15 in clarina è ben duretta sei ben esigente te nelle scommesse..  51% franz 49% pippo  ;D

Che palle ancora a sindacare su sta cosa, son passati due giorni, eh... Il Franz fa ancora in tempo a dire "vabbè ho esagerato" e forse lo perdono  ;D

Fede

Fiocchi ben visibili ma domina l'H2O al momento.

Dany79snow

cioè?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Sei il papà della Lori?

Lorenz1982

0,6°C velux bianche

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

15 cm forse a Martignano se va di lusso, ma io sono più per i 5 paciocconi anche li.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

paganella

MrPippoTN

Citazione di: inferno bianco il Dom 17 Marzo, 2013, 22:53:46
Citazione di: Noelbrik il Dom 17 Marzo, 2013, 22:49:39

Io credo che quel che dice franz si avvererà nel senso che stanotte girerà bene, ma al fotofinish domani vincerai tu perchè rigirerà in giornata... quanto spero di sbagliarmi!!
Quoto...fino alle 13 Franz in netto vantaggio poi temo che sull'ultima salita del pomeriggio ci sarà il sorpasso...spero di sbagliarmi anche io

Fino alle 13? Ragazzi domattina alle 11 massimo a Trento diluvia, ammesso che stanotte riesca a girare in neve...

Fede

Bei fiocconi ora! 50/50 ora! Dai dai dai! Faedo prova a sparire..

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!