News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Marzo, 2013, 06:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Fiocconi sempre mossi dal vento e temperatura in calo 0,9°C

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Ragazzi secondo me in questo momento le correnti al suolo sono orientali, altroché...

ste77

qui a Roma pioviggina e si sente a pelle che è  arrivata l'Africa rispetto alle sere precedenti è molto più mite...

pazzesco oggi all angelus...in una piazza e lungo una via c'era praticamente l'equivalente della popolazione trentina...io come sapete non sono certo a favore della Chiesa ma devo ammettere che si respirava una atmosfera unica e comunque emozionante...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Partito da moena con neve debole, predazzo niente, san lugano neve moderata con strade bianche, da montagna acqua fino a martignano

MrPippoTN

Con un radar così non è possibile che non faccia quasi nulla, a fondovalle...

E sinceramente guardando la sinottica a considerando che sta nevicando a Torino e persino in collina a Genova a me viene in mente solo una cosa: per il momento le correnti a 850 hPa sono orientali.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Dom 17 Marzo, 2013, 22:29:41
qui a Roma pioviggina e si sente a pelle che è  arrivata l'Africa rispetto alle sere precedenti è molto più mite...

pazzesco oggi all angelus...in una piazza e lungo una via c'era praticamente l'equivalente della popolazione trentina...io come sapete non sono certo a favore della Chiesa ma devo ammettere che si respirava una atmosfera unica e comunque emozionante...

Grande, Ste, mi parti ateo e mi torni convertito!!!  :benedizione: :benedizione: :benedizione:

inferno bianco

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 22:29:20
Ragazzi secondo me in questo momento le correnti al suolo sono orientali, altroché...
E' stato il mio dubbio da giorni...se confermato, meteoblue ha poteri divinatori...comunqye qui a Cavalese temperatura scesa a -1 con ur 75%

Giacomo da Centa

Qui 4/5 cm e stranevica, -0.7° ATTENZIONE CI STIAMO SCALDANDO, ero a -0.9° un'ora fa quando scaricava poco.
Se siano orientali a 850 hPa non lo so, certo vedendo i totali e le temperature tutto sommato non mi pare, o se lo sono, sono ancora fiacche.
Vado a "spalare" (la rotta la faccio comunque, più per divertimento, tanto domattina...  ;D ;D ;D ) e poi nanna!
Ciaooo e grazie per le bellissime cazz... (in senso buono!!!) viste oggi sul forum...il pizzaiolo Franz è mitico!!!
Ah ah ah ah!!!

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 22:32:52

Grande, Ste, mi parti ateo e mi torni convertito!!!  :benedizione: :benedizione: :benedizione:

no masa! per la conversione ci vuole ancora molto lavoro eh eh...

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

tutto ampiamente previsto pippo, la roba seria inizia a mezzanotte.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

in pratica fino a mezzanotte non doveva fare nulla.. quindi finora ne ha fatta di più.. bei fiocchi a povo..non vedo l'ora che aumenti il rainrate
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Giacomo da Centa

Sulla Via di Damasco ritrovò la fede e la neve

inferno bianco

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 17 Marzo, 2013, 22:36:16

Sulla Via di Damasco ritrovò la fede e la neve
e aggiungici il vino dei castelli e la porchetta ;D

Thomyorke

correnti orientali!?
Ma quello è il classico naso da stau pippo...

ovvio che fino a quando c'è le prp sono inibite.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

riesco a godere solo guardando il landi..come posso guarire? mia moglie mi fa ricoverare..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco