News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Marzo, 2013, 06:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mixman1981

Citazione di: trentinodoc il Dom 17 Marzo, 2013, 17:58:26
Citazione di: mixman1981 il Dom 17 Marzo, 2013, 17:57:38
Citazione di: Everest il Dom 17 Marzo, 2013, 17:56:07
Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 17:45:54
primo luogo comune sfatato (quello del timing... ;D)

secondo luogo comune da sfatare (quello per cui "non attacca perchè è umido")

;D

Sul timing avrei da dire parecchio, se le precipitazioni fossero arrivate anche solo con 2-3 orei di anticipo si sarebbe partiti con 2° secchi in meno q

esatto! Thomyorke vai a raddrizzare banane!

sono il dany!! torna en palon col cesarino che non meriti il nevone parossistico gardolotto ;D

abhuabuhahbuahbu
si te le sego tutte le sonde meteo !!!! ;)

trentinodoc

Citazione di: mixman1981 il Dom 17 Marzo, 2013, 17:59:59
Citazione di: trentinodoc il Dom 17 Marzo, 2013, 17:58:26
Citazione di: mixman1981 il Dom 17 Marzo, 2013, 17:57:38
Citazione di: Everest il Dom 17 Marzo, 2013, 17:56:07
Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 17:45:54
primo luogo comune sfatato (quello del timing... ;D)

secondo luogo comune da sfatare (quello per cui "non attacca perchè è umido")

;D

Sul timing avrei da dire parecchio, se le precipitazioni fossero arrivate anche solo con 2-3 orei di anticipo si sarebbe partiti con 2° secchi in meno q

esatto! Thomyorke vai a raddrizzare banane!

sono il dany!! torna en palon col cesarino che non meriti il nevone parossistico gardolotto ;D

abhuabuhahbuahbu
si te le sego tutte le sonde meteo !!!! ;)

e io te le piazzo nel cesarino ;D!!!  vedrai domani che anatre!!! :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: Rovereto il Dom 17 Marzo, 2013, 17:49:29
Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 17:47:38
Cmq in montagna l'intensità è ridicola, Franz, la pizza te la sogni. Con le precipitazioni serie sarà diluvio a fondovalle. Tutto come previsto, finora.

Franz te la sogni eccome la pizza, appena che arriveranno le precipitazioni sarà solo perchè pomperà lo scirocco dai.....sotto i 300 niente

E comunque hai voglia a arrivare a 15 cm, qui sotto Castellano 0ºC e strade bagnate senza isola di calore, ora che attacca in città deve scatenarsi l'inferno, e perché il Franz vinca la scommessa ci vogliono almeno 7-8 ore di scarpe dal cielo... se ce la fa dopo la massima di 8ºC di oggi altro che pizza, bisogna festeggiare! Scatta la pizza, la birra, il caffè e anche il limocino! Al momento non ne vuol sapere di intensificare...

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Dom 17 Marzo, 2013, 17:58:36
Prima bombetta in arrivo dal Garda!

+3.1°, 90%

Resto qui ad aspettarlo, voglio le arance, cos'è sta forfora?

Bernie

aaaaaaa intensifichellaaaaaaaaaaaaaa  :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Sono a Pedersano, qui è girata in acqua quindi la qn in Vallagarina attualmente è 400 m slm.

AltoGardameteo

C'è stato un calo delle prp, mezzora fà invece con pioggia più seria iniziava a splatterare bene a 300 mt, si vedeva sulle webcam di Volta di No.

Cmq ora arrivano le botte da SW ... vediamo ... +2.9°, 91%

Thomyorke

per le prp serie dopo le 21-22 sempre su questi schermi.

Pippo, io la previsione l'ho fatta PROPRIO perchè sono previste 10 ore di scarpe dal cielo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 18:17:27

Pippo, io la previsione l'ho fatta PROPRIO perchè sono previste 10 ore di scarpe dal cielo.

sono il dany!  stivali franz stivali onanistici ;D
www.meteolavis.it

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Dom 17 Marzo, 2013, 18:18:29

sono il dany!  stivali franz stivali onanistici ;D

aspetto solo che intensifichi per mettere alla berlina i soliti gufazzi.

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Villalagarina 2ºC con pioviggine debole, voglio prp a manetta al più presto perché se no mi si smona la colonna...

MrPippoTN

Ma magari!!!

Flavioski

Il pluvio riscatta a 1.8 mm dopo una pausa, di bello c'è che il calo termico è proseguito anche senza prp e con u.r. che non è più salita forse anche grazie al continuo vento da sud; ora 2.9°/88% con dew-point sceso a 1.1° e wb a 2.2°, bene dai!  :)

Con prp serie credo che i fiocchi siano quasi sicuri ma su questo avevo pochi dubbi, altra cosa gli accumuli... direi però che le quotazioni mi sembrano in lieve aumento vista l'evoluzione attuale, sperente!!

:crossfingers:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 18:22:11

Ma magari!!!

ma sveglia anche!! Son previsti 50 mm...

se poi non li fa non è colpa mia.

Prati bianchi, fiocchi molto sottili e sempre più freddo...

PS: altro luogo comune "si smona la colonna". Ti ci vorrebbe un bel nord-est secco da farti recuperare qualche grado... ;D
www.meteomollaro.it