News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Marzo, 2013, 06:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Martignano 2.1°C, sono a Moena -4.4°C, si inizia alle 15 per il landi su per giù :)

Cris80

p
Citazione di: Dany79snow il Dom 17 Marzo, 2013, 08:40:53
Citazione di: Cris80 il Dom 17 Marzo, 2013, 08:39:56
Mamma che belle le cosmo........Postatele...

PENSA A RIAVVIARE LA CAM VALà.....

Ha problemi dovrei andare sul tetto penso che si sia staccata la fascetta che teneva accesa la cam...

Dany79snow

Citazione di: Cris80 il Dom 17 Marzo, 2013, 08:50:40
p
Citazione di: Dany79snow il Dom 17 Marzo, 2013, 08:40:53
Citazione di: Cris80 il Dom 17 Marzo, 2013, 08:39:56
Mamma che belle le cosmo........Postatele...

PENSA A RIAVVIARE LA CAM VALà.....

Ha problemi dovrei andare sul tetto penso che si sia staccata la fascetta che teneva accesa la cam...

ottimo! aspetti il prossimo anno a salire o domani sotto il nevone? >:(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

hahaha il pippo paragona il clima di padova con quello di trento.

In queste situazioni le pedemontane del nw sono assimilabili ai fondovalle alpini. Ma è roba da prima elementare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Cavolo però ho la sensazione che abbiamo perso un giorno, nel senso che ieri avevamo condizioni ancora più ottimali mi pare e gli spaghi hanno limato tanto

Solandro

Ma sbaglio o continuano a limare le precipitazioni??  >:(
Fin le 5 piu o men de doman mattina anche il landi non e' che sia cosi' esaltante, poi lo so ben che il grosso e' per la mattinata..speriamo..voglio almeno il "blu scuro'
Vabe', intanto -1.1° e 78%

korn

già e servono molte prp qua a fondovalle x portar giù l'aria fredda che non si è per niente depositata se si vuol fare qualche centimetro, +3,8°C sperem  ::)

Citazione di: Noelbrik il Dom 17 Marzo, 2013, 09:00:23
Cavolo però ho la sensazione che abbiamo perso un giorno, nel senso che ieri avevamo condizioni ancora più ottimali mi pare e gli spaghi hanno limato tanto

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 08:54:17

In queste situazioni le pedemontane del nw sono assimilabili ai fondovalle alpini. Ma è roba da prima elementare...

Veramente io ho paragonato due città di pianura, Padova e Torino, per far capire che a parità di quota tra Nordest e Nordovest c'è un abisso, E non parlo di pedemontane tipo Asti, parlo anche della bassa pianura piemontese e lombarda, tipo Pavia.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 09:16:43

Veramente io ho paragonato due città di pianura, Padova e Torino, per far capire che a parità di quota tra Nordest e Nordovest c'è un abisso,

sì ma il succo è che noi siamo più simili a varese che non a treviso.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Solandro il Dom 17 Marzo, 2013, 09:06:39
Ma sbaglio o continuano a limare le precipitazioni??  >:(
Fin le 5 piu o men de doman mattina anche il landi non e' che sia cosi' esaltante, poi lo so ben che il grosso e' per la mattinata..speriamo..voglio almeno il "blu scuro'
Vabe', intanto -1.1° e 78%

continuano? sono stabili da ieri mattina. La limata c'è stata e l'avevo messa pure in preventivo...
in ogni caso una quarantina di mm sono fattibili.
www.meteomollaro.it 

Mike

Faliva con -0.6° e continua a salire...

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 09:18:14

Veramente io ho paragonato due città di pianura, Padova e Torino, per far capire che a parità di quota tra Nordest e Nordovest c'è un abisso,

Certo ma se mi scrivete sul Nordovest sta fioccando fino in pianura non significa che anche da noi fioccherà fino in pianura. Lo si sapeva:

Dany79snow

o la va o la spacca! fuori le palle TRENTO

Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 09:27:09
Citazione di: Thomyorke il Dom 17 Marzo, 2013, 09:18:14

Certo ma se mi scrivete sul Nordovest sta fioccando fino in pianura non significa che anche da noi fioccherà fino in pianura. Lo si sapeva:

io vedo che la neve in pianura su quella carta è prevista a cuneo, non a varese o milano dove attualmente con prp irrisorie cadono fiocchi
www.meteomollaro.it 

Dany79snow