News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Marzo, 2013, 06:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

Citazione di: teuz il Dom 17 Marzo, 2013, 22:38:26
riesco a godere solo guardando il landi..come posso guarire? mia moglie mi fa ricoverare..
convertiti al franzescanesimo :benedizione:

Enrik

Ho beccato temp. di partenza della precipitazione (6 gradi), temp. di assestamento (ora qui + 1,9), non che avrebbe piovuto alle 23 di domenica sera.

Giro di birre e pizza al Franz saranno per un'altra volta....

Buona pioggia Valle dell'Adige

teuz

al massimo alla franziskaner.. cmq sulla scommessa sto decisamente col franz.. se tutto va come deve andare x me la vince
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Noelbrik

1.2°C, perso un decimo.. son malato..

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Dom 17 Marzo, 2013, 22:41:31
al massimo alla franziskaner.. cmq sulla scommessa sto decisamente col franz.. se tutto va come deve andare x me la vince

Per farcela passare... secondo voi chi vince la scommessa tra me e il Franz (15 cm in Clarina entro domani sera)? Secondo me la vinco io che non ci credo.
Non vi sto chiedendo per chi fate il tifo (io tifo Franz), ma chi secondo voi vince.

:ciao:

Fede

Appena rientrato da Lignano!

Fiocchi tra la pioggia visibili a Gardolo e poi da Zambana fino a Mezzocorona!

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Dom 17 Marzo, 2013, 22:43:57
1.2°C, perso un decimo.. son malato..

Perso un decimo anche qui: 2.7°C
Rain rate 0 mm/h, in compenso.

paganella

speriamo arrivino precipitazioni vere solo cosi potremmo vedere qualcosa anche quaggiù.

trentinodoc

+2,5°C e 93%
sembra intensificare ... almeno dal rumore sulla velux
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: paganella il Dom 17 Marzo, 2013, 22:47:35
speriamo arrivino precipitazioni vere solo cosi potremmo vedere qualcosa anche quaggiù.

Uelà, ciao! Un altro gardolotto!!!

trentinodoc

wow benvenuto!  :D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Dom 17 Marzo, 2013, 22:45:59

Per farcela passare... secondo voi chi vince la scommessa tra me e il Franz (15 cm in Clarina entro domani sera)? Secondo me la vinco io che non ci credo.
Non vi sto chiedendo per chi fate il tifo (io tifo Franz), ma chi secondo voi vince.

la vinci tu
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Dany79snow

benvenuto gardolotto dove abiti?
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik

Io credo che quel che dice franz si avvererà nel senso che stanotte girerà bene, ma al fotofinish domani vincerai tu perchè rigirerà in giornata... quanto spero di sbagliarmi!!

Enrik

Devo anche riscriverlo?? Non vinci, STRAVINCI