News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Seconda decade di marzo: possibile replica dell'11 marzo 2004?

Aperto da teuz, Mar 05 Marzo, 2013, 11:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

enrico, a meno di scossoni quelle sono le configurazioni pro bolzano...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Io non guardo neanche le carte e ribadisco la mia scommessa.

Se tra domenica e lunedì fa più di 1 cm. con attecchimento a Rovereto città, pago birra a tutti e pizza al Franz per essere un veggente.

Chissà che non ci si conosca di persona....ma temo non andrà così :D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 09:03:09
hehehe..nono così impari. Non alzo i cm se non si alza la posta in gioco. Vanno bene i 5.

Sei proprio uno sfigato, hai cambiato idea mille volte, prima fai il figo e poi ti tiri indietro. Va a cagher, io mi ritiro. Compratela da solo la pizza. Non si può cambiare idea ogni 5 minuti.

:ciao:

ste77

eh eh io arrivo lunedì sera alle otto mi sa sotto la lavata chissà se almeno ci sarà ancora del bianco...parlo dalla stazione verso Sud...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 08:57:16

hahaha mi fai quasi pena...se vuoi alziamo a 15...

Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Marzo, 2013, 09:01:10

Certo. Andata.  ;D

hehehe..nono così impari. Non alzo i cm se non si alza la posta in gioco. Vanno bene i 5.

Madonna quanto sei sfigato.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Marzo, 2013, 09:12:03

Sei proprio uno sfigato, hai cambiato idea mille volte, prima fai il figo e poi ti tiri indietro. Va a cagher, io mi ritiro. Compratela da solo la pizza. Non si può cambiare idea ogni 5 minuti.

ma come ti ritiri codardo?
ti saresti ritirato lo stesso...
sei scorretto.
ne prendo atto. Io però sono un signore e ribadisco i 15 cm. Ci stai?
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

aggiungo una cosa: per 3 giorni la tua firma dovrà essere in caso di sconfitta 'atlantico, sei il mio unico re!'

va bene?
www.meteomollaro.it 

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

una delle sequenze più belle di sempre:

roba da 80 mm in poco tempo, roba da inferno nevoso, se confermate.
www.meteomollaro.it 

lorenzo_TN

Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 15 Marzo, 2013, 08:50:07
Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 08:35:01
Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 15 Marzo, 2013, 08:24:54
Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 08:19:48
pippo, mi puoi ricordare i termini della scommessa!?

intanto qui a villa la migliore aria di tutto l'inverno con 2,5 sottozero, raffiche molto forti e ur sotto il 24 %...

e sta x arrivare una forte perturbazione..

trento, lo sai che cosa ti aspetta vero?

In effetti le condizioni di partenza sono meglio Dell episodio di  febbraio... Maaaaaaaaaa vedremooooo  non ne sono convinto... Io domenica avrei una partita a campodenno... Mi sa che tornò giù presto :)

giochi a calcio?! se sì dove? anche io domenica avrei una partita a pergine...

Si in prima a volano te? :)

Allora vi abbiamo battuto domenica!  ;)

inferno bianco

Meteoblue ( scusate, ma sta diventando quasi una fissazione) vede per Trento dai 0 ai 5 per domenica e già pioggia dal mattino di lunedì...fossi in franz mi manterrei basso ma mi piace il suo ottimismo!

Thomyorke

Citazione di: lorenzo_TN il Ven 15 Marzo, 2013, 09:35:10
Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 15 Marzo, 2013, 08:50:07
Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 08:35:01
Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 15 Marzo, 2013, 08:24:54
Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 08:19:48
pippo, mi puoi ricordare i termini della scommessa!?

intanto qui a villa la migliore aria di tutto l'inverno con 2,5 sottozero, raffiche molto forti e ur sotto il 24 %...

e sta x arrivare una forte perturbazione..

trento, lo sai che cosa ti aspetta vero?

In effetti le condizioni di partenza sono meglio Dell episodio di  febbraio... Maaaaaaaaaa vedremooooo  non ne sono convinto... Io domenica avrei una partita a campodenno... Mi sa che tornò giù presto :)

giochi a calcio?! se sì dove? anche io domenica avrei una partita a pergine...

Si in prima a volano te? :)

Allora vi abbiamo battuto domenica!  ;)

;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Marzo, 2013, 09:17:10
Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Marzo, 2013, 09:12:03

ma come ti ritiri codardo?
ti saresti ritirato lo stesso...
sei scorretto.
ne prendo atto. Io però sono un signore e ribadisco i 15 cm. Ci stai?

Solo se la smetti di cambiare idea ogni 5 minuti!

Thomyorke

Citazione di: inferno bianco il Ven 15 Marzo, 2013, 09:37:18
Meteoblue ( scusate, ma sta diventando quasi una fissazione) vede per Trento dai 0 ai 5 per domenica e già pioggia dal mattino di lunedì...fossi in franz mi manterrei basso ma mi piace il suo ottimismo!

Meteoblue!? Non ci ha MAI preso per trento. Questa è una di quelle situazioni in cui a Predazzo piove e a Trento nevica, tanto per essere schietti. Con il sudsudovest sparato e UMIDO qui non ci son santi. Sarà nevone ANCHE contro le leggi della fisica. E' sempre stato così e sempre sarà così. Se poi ci aggiungiamo l'aria che troverà questa perturbazione, vabbè...è quasi imbarazzante la facilità con cui piazzera 30 cm a gardolo per dire...
www.meteomollaro.it