News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Marzo, 2013, 06:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Alessandro de Costa

Ieri sono andato asciare zona di Costa d'agra quota 1800 ed il tappeto con tunnel in plexiglas è per 2/3 di percorso coperto completamente, se il peggioramento tiene la qn. sotto i 1700 lo copre comletamente, ero senza macchina fotografica per immortalare.. :-\

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

preda

max a 8,9° current  -1,2°

la neve tiene alla grande...

45 cm al suolo...

Bernie

Io si! E dopo l'acqua avrò piste di marmo per le gare.

Lorenz1982

Estremi giornata -3,5°C / 13,2°C
Attuale 3,2°C ur 50%

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Enrik

Citazione di: atoller il Lun 04 Marzo, 2013, 21:55:31
Ieri sono andato asciare zona di Costa d'agra quota 1800 ed il tappeto con tunnel in plexiglas è per 2/3 di percorso coperto completamente, se il peggioramento tiene la qn. sotto i 1700 lo copre comletamente, ero senza macchina fotografica per immortalare.. :-\

Atoller, ieri sono stato a Serrada con la bambina per il corso di sci e camminando per le vie del paese (anzi, lo ammetto, sono entrato nel piccolo cimitero, era veramente suggestivo con tutta quella neve!) ho visto all'ombra circa 1 metro di neve o poco meno. Ti torna? Come siete messi a Costa?

Bernie

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

qualcuno le salvi e le pubblichi...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

carte clamorose...dai, dai, vado a dormire, chissà che in sogno non si avverino...

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 04 Marzo, 2013, 23:35:53
Fantascienza, dai...

beh se queste sono fantascienza, l'11 marzo 2004 con 75 cm a villamontagna cos'è?!...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 04 Marzo, 2013, 23:38:02
Citazione di: MrPippoTN il Lun 04 Marzo, 2013, 23:35:53
Fantascienza, dai...

beh se queste sono fantascienza, l'11 marzo 2004 con 75 cm a villamontagna cos'è?!...

Un evento epocale con tempi di ritorno trentennali...