News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 marzo 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Marzo, 2013, 06:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Ciao a tutti! anche oggi gelata seppure strappata con le unghie :P -0,2°C
massima più contenuta di ieri per via della parziale nuvolosità +12,7°C
current +11,9°C e 37%

conoscevate questa cam da Gardolo di mezzo?

http://www.mykol.altervista.org/cam_1.jpg
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Nuvoloso +9.3°, 56%

Vediamo cosa combina 'sto peggioramento.

Heinrich

Io penso che questi miei posti abbiano più ore di sole di Enna o Caltanissetta...  ::) ::)

9h e 30min a inizio marzo è da top!

Heinrich

P.S.: a vedere il LANDI ci sarà un prefrontale sul Trentino che darà le prime prp dopo le 00 sui monti.
Piogge -deboli- a fondovalle solo dall'alba: attorno alle 05-6.

E qui viene il bello: le prime pioviggini raggiungeranno l'A.Adige invece solo dopo le 11 e la zona di Bz pare venga raggiunta dai primi nuclei solo da dopo le 12.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

preda

Dopo 4 anni che ho la webcam finalmente ho capito che la luce che si vede in alto a destra sono i fari delle piste di obereggen...
;)

Lorenz1982

Pioviggina e sono in minima +3,6°C

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alessandro de Costa

Buongiorno, minima -0.9, attuale -0.3 e un cm. di neve che fa fatica ad attaccare sulle strade causa primavera che avanza

Alessandro de Costa

Citazione di: Heinrich il Mar 05 Marzo, 2013, 17:54:58

Io penso che questi miei posti abbiano più ore di sole di Enna o Caltanissetta...  ::) ::)

9h e 30min a inizio marzo è da top!
Anch'io ho quel sole li, forse di più dato che alle 7,10 mi batte in faccia e non mi spiace proprio, è anche vero che sono mezzo grado più "meridionale"

inferno bianco

Buongiorno a tutti, Cavalese 1,5 coperto...vi chiedo un consiglio. Questa mattina dovrò andare a Fiera di Primiero. Azzardo il passaggio dal Rolle oppure scendo ad Egna e proseguo da Borgo? Grazie

Lorenz1982

Mike

Nevica... bagnata e attacca solo sulla neve vecchia al momento, T. +1.1°

Giacomo da Centa

Citazione di: inferno bianco il Mer 06 Marzo, 2013, 07:45:55
Buongiorno a tutti, Cavalese 1,5 coperto...vi chiedo un consiglio. Questa mattina dovrò andare a Fiera di Primiero. Azzardo il passaggio dal Rolle oppure scendo ad Egna e proseguo da Borgo? Grazie

Secondo me ti val la pena largamente fare il Rolle. E' aperto e se hai buone gomme da neve per me la sfanghi senza problemi. Il giro da Egna e da Borgo è il giro del mondo a confronto.
Nel dubbio porterei le catene, ma non vedo nevicate mostruose in atto...

Lorenz1982

C'è ancora un po' di neve sui tetti! Presente dal 14 gennaio. E il manto nevoso è alto diversi cm dove non batte mai il sole!

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

trentinodoc

ciao a tutti
nuvoloso da ore ma fenomeni irrisori in valle. Per ora non è nemmeno scattato il pluvio
+8,1°C e 76%
debole vento da SW

ps: occorre cambiare il titolo di questo thread... no sen a febrar zio bufalo  :D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide