News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 18-24 febbraio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 18 Febbraio, 2013, 08:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

A Mezzolombardo mi dicono di neve furiosa ventata con strade bianche, qui va a colpi 20secondi nevone pazzesco e 2minuti sfiocchetta..è san michele mi dicono solo fiocchetti!

Cos'è sta roba?

inferno bianco

Lorenz1982

Neve debole a Pergine e nevona con fiocchi grossi in tutto il resto della Valsugana. Qui a Borgo già 2 cm. Attacca anche sulla statale anche se a dire il vero sembra stia calando l'intensità adesso. -0,2°C

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fede

Citazione di: Fede il Sab 23 Febbraio, 2013, 20:25:32
A Mezzolombardo mi dicono di neve furiosa ventata con strade bianche, qui va a colpi 20secondi nevone pazzesco e 2minuti sfiocchetta..è san michele mi dicono solo fiocchetti!

Cos'è sta roba?

Continua così!! A fasi da neve apocalittica a nevischio a fiocchi radi! Mah
Passano macchine innevate con 2cm

AltoGardameteo

Foschia nevosa e virghe di nuovo in "calata" ... vediamo se è la volta buona ... deve però smettere 'sto venticello da nord del menga ...
La cosa positiva è che nelle prossime ore il minimo al suolo si sposta verso N-NW (al momento è sulla bassa Toscana).

Fede

Citazione di: Fede il Sab 23 Febbraio, 2013, 20:32:00
Citazione di: Fede il Sab 23 Febbraio, 2013, 20:25:32

Cos'è sta roba?

Continua così!! A fasi da neve apocalittica a nevischio a fiocchi radi! Mah
Passano macchine innevate con 2cm

Temperatura in aumento e nevone in fase prolungata quasi 2minuti che continua il mondoarance. Sono confuso!

Cevedale

Continua a nevicare fitto da me ;-)

Cevedale

Delirio nevoso a casa Ceve 660m.

Bellissimo vedere fuori con la luce.

Fede

Imbianca a Laives. Troppa confusione.
Salgo in Bondone verso mezzanotte.
Buona neve a tutti!

inferno bianco

Situazione comica: si vede la spazzaneve che clacsona e prova a passare in mezzo alla gente che si sposta e scivola...intanto precipitazioni ridotte e nuvolosità attenuata...si intravedono le luci del cermis

Fede

COSA SCENDE ORAAAAAAAAA
STRADA BIANCA IN 30 SECONDI
FIOCCHI DA 4CM FITTISSIMIIII

Cris80

Qui una merdaaaaaaaaaaa bufferaaaaa fiocchii enormi ma troppo umidi e vento della madonnaaaaaaaaaaaa

1.4°c 85% e vento a 25km/h :o :o

Fede

Citazione di: Cris80 il Sab 23 Febbraio, 2013, 21:07:27
Qui una merdaaaaaaaaaaa bufferaaaaa fiocchii enormi ma troppo umidi e vento della madonnaaaaaaaaaaaa

1.4°c 85% e vento a 25km/h :o :o

Uguale qui adesso! Soltanto un velo lasciato prima da un rovescio mostruoso!