News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 18-24 febbraio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 18 Febbraio, 2013, 08:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

Salve a tutti,
Minima -11.9 attuale -0.9 con cielo velato, vediamo se arriva la quantita "promessa"  o come spesso accade al ultimo momento screma..

Cevedale

Neve anche per tutto lunedì...precipitazioni sparse ma presenti.

Cevedale

Heinrich

http://www.meteoblue.com/it_IT/tempo/previsioni/settimana/bolzano_it_2622

Questo è spalare merd* sui bolzanini però! Io non ci sto e che cazz*!

Quanto prima giuro su Zeus onnipotente -e pure un po' onnistro*zo- che me ne andrò quanto prima da quel buco di cu*o! Pensavo di sopportare 3-4 inverni di eucarestia e povertà.... un par di balle, dopo solo 2 inverni la mia meteo-passione ha subito in 'sti tre mesi talmente tanti affronti che dovrò migrare!

Uso times new roman per non risultare grezzo e offensivo. Scherzi a parte, questo genn. - febbr. sa di 2006 reiterato in più occasioni per i meteo appassionati di quassù.

Il gruppo nivofilo su fb si sta sfaldando, i mille progetti stanno andando in vacca... l'idro sul blog su fb non aggiorna e non parla di accumuli e NON RISPONDE alle domande degli utenti desiderosi di ricevere la 'grande nevicata' che non riceveranno... questa è una terra disgraziata... chi è il mona che la voleva annessa all'Italia??  ;D ;D ;D ;D

Lasciatemi passare questo intervento. E' uno sfogo e auspico in voi che sarete comprensivi e gentili.
Non aprirò più il nowcasting fino a domani pomeriggio.

Vi auguro buona neve raga, buon divertimento.

Orso

Heinrich:...................date na calmada se no cambia sito
Orso

Lorenz1982

A Borgo dopo una massima di 4,1°C temperatura in calo a 2,9°C ur 42%. Intanto sono a Brescia. Tempo grigio e umido come sempre.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cevedale

Citazione di: Heinrich il Sab 23 Febbraio, 2013, 14:38:36

Quanto prima giuro su Zeus onnipotente -e pure un po' onnistro*zo- che me ne andrò quanto prima da quel buco di cu*o! Pensavo di sopportare 3-4 inverni di eucarestia e povertà.... un par di balle, dopo solo 2 inverni la mia meteo-passione ha subito in 'sti tre mesi talmente tanti affronti che dovrò migrare!

Uso times new roman per non risultare grezzo e offensivo. Scherzi a parte, questo genn. - febbr. sa di 2006 reiterato in più occasioni per i meteo appassionati di quassù.

Il gruppo nivofilo su fb si sta sfaldando, i mille progetti stanno andando in vacca... l'idro sul blog su fb non aggiorna e non parla di accumuli e NON RISPONDE alle domande degli utenti desiderosi di ricevere la 'grande nevicata' che non riceveranno... questa è una terra disgraziata... chi è il mona che la voleva annessa all'Italia??  ;D ;D ;D ;D

Lasciatemi passare questo intervento. E' uno sfogo e auspico in voi che sarete comprensivi e gentili.

Vieni a vivere a 700m nella zona Borgo Valsugana e Levico Terme....comprati una casa nel bosco...però costa tantissimo.

Cevedale

CASA CEVE QUESTA MATTINA.....prima del grande nevone.

ste77

Citazione di: Cevedale il Sab 23 Febbraio, 2013, 15:04:29

Ceve perchè non metti un metro nella neve e fai la foto?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Sab 23 Febbraio, 2013, 15:04:29

Ecco casa mia....da notare la mia collina glaciale.

Cevedale

Dalla mia collina verso la cima Busa Granda 1500m:

Fede

Qui si è alzato un bel venticello!!

Lorenz1982

Citazione di: Cevedale il Sab 23 Febbraio, 2013, 15:02:55
Citazione di: Heinrich il Sab 23 Febbraio, 2013, 14:38:36

Vieni a vivere a 700m nella zona Borgo Valsugana e Levico Terme....comprati una casa nel bosco...però costa tantissimo.

Quest'anno bastano anche i 400m di casa mia. Ho avuto diverse soddisfazioni. Ormai il bianco predomina il paesaggio costantemente almeno dal 14 gennaio. Non mi posso lamentare.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cevedale

Il mio prato orientale ( esposizione nord )

Non oso immaginare come sarà domenica mattina:

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Sab 23 Febbraio, 2013, 15:16:15
Il mio prato orientale ( esposizione nord )

Non oso immaginare come sarà domenica mattina:

Certo :-) anche Borgo Valsugana va benissimo :-)