News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Terza decade di febbraio: nuove sorprese?

Aperto da Cevedale, Mar 12 Febbraio, 2013, 08:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

A vedere i Lam direi da domani sera dopo cena.

Fede

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Unaltronivofilo

Citazione di: Fede il Mar 19 Febbraio, 2013, 13:04:47
Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 19 Febbraio, 2013, 13:03:44
A vedere i Lam direi da domani sera dopo cena.

Al primo gol del Barca! Maremma oh

Hahahaha mitico! Se vince il Milan giovedì sarà nevone

Heinrich

Quanta componente meridionale c'è con il minimo in arrivo?
E' determinante per capire se qualcosa risalirà oltre la Vallagarina e la V.Adige -e Salorno- (sembra già chiedere l'impossibile + a N di Salorno con questi assurdi minimi!!)

teuz

ma carte simili ne ricordate in passato? devo capire se è più una cosa nuova o una cosa non degna di memoria perchè senza precipitazioni x noialtri. giovedì e venerdì mi aspetto super temperature...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

inferno bianco

aiutatemi, ragazzi, secondo voi il blu scuro è a piacenza o reggio emilia? ;D

Alessandro de Costa

Tutta la pedemontana da bassano a gemona del friuli, io anche se non sono nel blu mi aspetto il bis del ultimo evento come minimo che fece 27mm con 60cm. di neve che non è calata più di tanto

Giacomo da Centa

Citazione di: Thomyorke il Mar 19 Febbraio, 2013, 12:50:18
vediamo che dice fra 10 min il dolomiti meteo... ;)

Arabba (firmato da Robert Thierry Luciani, secondo me il più bravo di tutti) che come sospettavo è assai generoso per Altipiani Lavarone/Folgaria/Centa e forse anche Fiemme e Fassa.
Per Trento è un altro paio di maniche, devo studiarmi un po' di mappe nel pomeriggio ma non ci metto la mano che in val d'Adige faccia qualcosa di serio, vista anche la tipologia di peggioramento...

Enrik

Più guardo le carte, più non ci capisco una mazza...

Se qualcuno più esperto si offre a fare un'analisi esaustiva di cosa ci attende per giovedì (venti al suolo, correnti 700/850, minimi e gocce dove minchia saranno), offro pollici in su  ;D

Unaltronivofilo

Citazione di: Enrik il Mar 19 Febbraio, 2013, 14:02:36
Più guardo le carte, più non ci capisco una mazza...

Se qualcuno più esperto si offre a fare un'analisi esaustiva di cosa ci attende per giovedì (venti al suolo, correnti 700/850, minimi e gocce dove minchia saranno), offro pollici in su  ;D

Io non voglio pollici ne su ne giù perché sono apprendista... :D Ma penso che nella nostra zona nevicherà si..ma poco..le correnti non sono favorevoli? Ottima la situazione x l est regione.. Noi rischiamo di vedere neve a castellano ( non molta nemmeno li) e qualche sconfinamento di poca roba fino in città stando alla situazione attuale quindi non. Mi aspetterei niente di che anche se la situazione e' molto ballerina... L entrata del ingresso freddo e' un po' troppo orientale... Andando a favorire le zone under Po e est Italia tipo pedemontana .. Ma ripeto e' un analisi Made in casa mia..

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Unaltronivofilo

Attendendo le 20 per l' analisi pre ceve  :benedizione: :semprepresente: sepolto

jako