News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Terza decade di febbraio: nuove sorprese?

Aperto da Cevedale, Mar 12 Febbraio, 2013, 08:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

ed ecco gfs12 alle 90 per domenica...penso che sia un buon passo avanti

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Sì ma domenica è lontanaaaa... Prima, ci sono novità per noi?

inferno bianco

Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Febbraio, 2013, 17:14:26
Sì ma domenica è lontanaaaa... Prima, ci sono novità per noi?
a mio parere, decisamente migliorato rispetto a gf6...struttura spostata a nord-ovest con prima passata da giovedì mattina fino a venerdi pomeriggio con ottime termiche...correggetemi se sbaglio

Cevedale

Come stà andando la mia previsione di ieri sera ?

I modelli come sono ? UKMO-GEM-GFS 12 ?

Sono appena tornato dal lavoro.

Thomyorke

madooo che 12z...

ma ribadisco minchiacosmooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Ecco gem a 90 ore per domenica con minimo ancora più alto

ed infine il modello che sta diventando il mio preferito: navgem a 90 per me davvero bello

Alla fine di tutto, non ci si può lamentare...aspetto Ceve per capire quale delle tre ipotesi dell'altro ieri si potrebbe verificare

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

minkiacosmo davvero? il landi per domani si è sgonfiato decisamente nei colori.. stavolta vorrei avesse ragione gfs che ci vede mm a tuonella
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Enrik

Certo che se domenica arriva quello che vede gfs, tanto vale che domani e venedì si secchi l'aria in basso...faremmo un botto spaventoso!

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 17:54:43
ukmo spaventose
davvero molto belle, ma ho il timore per domenica delle termiche ( non registrate da ukmo)...per gfs12 alle 96 sono al limite ma dicono che il modello le sovrastima...vedremo

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Si, continuo a pensare che domani da noi farà ben poco se non roba "coreografica", mentre la "grande occasione" sarà quella di sabato-domenica; parlo ovviamente dei fondovalle, alle quote medie e soprattutto orientali domani potrà essere interessante invece.

Cmq vediamo per domani, con una sinottica simile le sorprese sono dietro l'angolo.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 17:51:40
madooo che 12z...

ma ribadisco minchiacosmooo

Netto nord shift anche di GEM 12...00 era con minimo basso ora molto più alto.