News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Terza decade di febbraio: nuove sorprese?

Aperto da Cevedale, Mar 12 Febbraio, 2013, 08:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

e già che ci son posto navgem per domenica e lunedì, tanto non ci credo

jako

Citazione di: inferno bianco il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:20:24
Citazione di: jako il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:16:00
io rimango con i piedi per terra
http://www.meteoblue.com/it_IT/tempo/previsioni/settimana/rovereto_it_22411?day=5
piedi ben piantati in 30 cm per domenica ;)

sarà! provando a ricercare altre località trentine Meteoblue le spara manco fosse ancora carnevale  ;D
però guardando l'ultimo run GFS qualche speranza c'è (a me pare il solito balletto dello shift) ...per domani meteoblue non vede na mazza..mah! (l'est mette in ombra la valle?)

Enrik

Sì, Meteoblue è da piedi per terra e neve fino alle ginocchia....

Secondo me, rispetto a quel meteogramma, andrà meno peggio domani e meno meglio domenica...

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:11:28
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:08:20
Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:04:43
comunque VAFFANCULO trentino. Un luogo per cui uno spostamento di 1 mm delle figure bariche sulla carta apporta gli effetti di una BOMBA ATOMICA emozionale.

E fanculo anche a te MINIMO CHIUSO. ;D ;D ;D

INCREDIBILE!!!  :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile:

BENVENUTO NEL MIO CLUB, E ALLOOORA!!! ERA ORA CHE LO AMMETTESSI!!!!!!! RICORDO ANCORA QUANDO MESI, ANNI FA LO DICEVO IO E MI TIRAVI SEMPRE FUORI DISCORSI SULLA BELLEZZA DELLE DOLOMITI, MA IO PARLAVO DI CLIMA, NON DI PAESAGGI O TERRITORIO!!! GRANDE!!!

ci sei cascato eh... ;D ;D ;D

e vai di ostroni...
spero piova!! ;)

Sei troppo uno sfigato.  ;D

AltoGardameteo

Buondì

Io per domani rimango dubbioso come Giacomo ... anche se bisogna dire che non raramente situazioni sinottiche come quella di domani hanno regalato qualche sorpresa dalle nostri parti ...

Cmq non mi aspetto più di qualche sfioccatina coreografica col vento in val d'Adige e Busa.

Situazioni molto ma molto più intrigante per sabato-domenica, invece, con splendida e didattica occlusione in risalita da sud contro le Alpi.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:28:23
Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:11:28
Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:08:20
Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 11:04:43
comunque VAFFANCULO trentino. Un luogo per cui uno spostamento di 1 mm delle figure bariche sulla carta apporta gli effetti di una BOMBA ATOMICA emozionale.

E fanculo anche a te MINIMO CHIUSO. ;D ;D ;D

INCREDIBILE!!!  :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile: :incredibile:

BENVENUTO NEL MIO CLUB, E ALLOOORA!!! ERA ORA CHE LO AMMETTESSI!!!!!!! RICORDO ANCORA QUANDO MESI, ANNI FA LO DICEVO IO E MI TIRAVI SEMPRE FUORI DISCORSI SULLA BELLEZZA DELLE DOLOMITI, MA IO PARLAVO DI CLIMA, NON DI PAESAGGI O TERRITORIO!!! GRANDE!!!

ci sei cascato eh... ;D ;D ;D

e vai di ostroni...
spero piova!! ;)

Sei troppo uno sfigato.  ;D
;D ;D ;D ;D

Becco il pippo sotto porta S.Margherita, gli chiedo del tempo e mi fa con tono rammaricato: "per Bozen non c'è niente..." e io: "ma fotte-sega di Bozen, qui?"

E dettomi dello 06z da urlo, devo dire che o è un abbaglio o è una bomba, e GFS 06z tirerebbe su qlcs anche per l'A.Adisage cmq.  ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

specificano nucleo molto freddo in arrivo...
è questo che farà la differenza rispetto ai lamma stitici!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 12:51:54
dolomiti meteo arabba davvero tosto...
come direbbe qualcuno, se non vedo non credo ;)

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mer 20 Febbraio, 2013, 12:52:58
specificano nucleo molto freddo in arrivo...
è questo che farà la differenza rispetto ai lamma stitici!
GFS 06z è un abbaglio al 60% cmq...  :P :P

MrPippoTN

Io vedo ancora il bollettino di ieri, Franz... Lo dovrebbero aggiornare a momenti (13:00)

http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 20 Febbraio, 2013, 13:02:31

Io vedo ancora il bollettino di ieri, Franz... Lo dovrebbero aggiornare a momenti (13:00)

http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php

via mail arriva prima! io ho quello del 20!
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Aggiornato: http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php

Non mi piace. Poca roba e sostanziosa solo sui versanti esposti ad est fino al weekend e domenica, quando arriva il bello, quota neve in rialzo.
Tradotto in soldoni: a Trento quattro fiocchi tra stanotte e domani, poi niente di che fino a domenica, poi diluvio e nevone sui 7-800 metri.