News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 febbraio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Febbraio, 2013, 01:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gibo

Citazione di: lorenz1982 il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:54:48
Nevica fortissimo. Avevo 27cm nuovi alle 19. Adesso saranno come minimo 37, non scherzo. Ai quali vanno aggiunti dagli 11 ai 17 già presenti. -3,2°C

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD
Notevole Borgo, a parte qualche sciroccata prende un sacco di neve con tante correnti, mentre Pergine poco a Ovest e Cismon poco e Est ne vedon spesso la metà se non meno ancora, dovrebbero fare un anello di fondo  ;D

Cevedale

ZIO CANE...NEBBIONE E NEVE FORTISSIMA!!!!

Entrato il sud-est!!!!

Lorenz1982

-3,1°C

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: gibo il Lun 11 Febbraio, 2013, 21:26:47
Nevica fortissimo. Avevo 27cm nuovi alle 19. Adesso saranno come minimo 37, non scherzo. Ai quali vanno aggiunti dagli 11 ai 17 già presenti. -3,2°C

Notevole Borgo, a parte qualche sciroccata prende un sacco di neve con tante correnti, mentre Pergine poco a Ovest e Cismon poco e Est ne vedon spesso la metà se non meno ancora, dovrebbero fare un anello di fondo  ;D

Sì, vero! Sottoscrivo, differenze anche fra Caldonazzo e Pergine spesso eclatanti a favore della prima!
Ciaooo!

Cevedale

Si, c'e' enorme differenza tra il versante Levico e Pergine.

Causa orografia..infatti Levico ha lo stau della Panarotta...sia con scirocco/Libeccio sia ostro sia est.

Insomma se c'e' cuscino freddo...nevica sempre con tutte le correnti.

Lorenz1982

Già, un bell'anello di fondo nelle zone a sud del paese sotto la montagna dove nn si vede il sole per gran parte dell'inverno

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Solandro

6 cm ...che disagio...pazienza
neve debole..-5.4°

AltoGardameteo

Rientrato dal secondo giro: a tratti nevicata più che buona, ma cmq ancora lontana dall'essere "forte", a tratti come adesso invece neve più debole ... gli manca un pò di continuità ...

Cmq -0.7°, 95%, neve su tavoletta 5.5 cm, ma cmq anche al di fuori delle strade principali siamo sui 4-6 cm su molte superfici.

Vediamo se arrivano le attese "ricariche" da S-SE ... cmq prima mi dicevano che attacca piuttosto bene anche in città e sul lungolago, con diversa gente a passeggio e molti a far foto; se intensifica mi sà che faccio giu un giro !

Dany79snow

Grazie a tutti per la bella serata qui a Gardolo neve debole e 6,5cm al suolo ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

jako

a Rovereto zona driopozzo a 215 / 220 metri ed in prossimità della collina siamo a 25 cm.
zona S. Famiglia 20 cm.

Noelbrik

Qua continua sul moderato.. avete visto il landi come ha prolungato le precipitazioni, seppur deboli

AlbeDro

Ad Arco siamo a 5 centimetri scarsi....virghe in innalzamento.....debolissima nevicata in corso.  Giochi finiti? Vedendo anche il landi direi di si.
Delusione!

Thomyorke

bufera impressionante...da 20 minuti avrà messo giù 4 cm...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Vento che molla, neve moderata finalmente ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.