News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 febbraio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Febbraio, 2013, 01:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

Scusate ma MARTEDI' mattina certi settori del TRENTINO saranno sepolti.

Fede

Si può definire al massimo, nevischio! Che schifo, veramente!

Cevedale

OT:

Andate a vedere le ECMWF 12 per il 19-21 febbraio 2013......... :o

manolo

calma di vento in questo momento e forse ricomincia...
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AltoGardameteo

Prosegue bene anche se non come prima, -1.1°, 93%

Dal radar arrivano le bombe da S-E  ;D

Esco, ci sentiamo più tardi

teuz

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Unaltronivofilo

Io credo che calliano domani si trova a 40 cm in alcuni punti anche Rovereto non scherza

jako

qui continua forte e ventata.
nel giardino almeno 15cm e ventata a bordo strada accumuli di 40cm .
tra poco esco e misuro

AlbeDro

In busa solo miserie... A terra si e no 5 cm.

inferno bianco

Citazione di: Cevedale il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:01:03

OT:

Andate a vedere le ECMWF 12 per il 19-21 febbraio 2013......... :o
3 giorni consecutivi di neve?!?!? Saranno l' apoteosi e potrò godermela con voi...dalla webcam di Cavalese discreto accumulo forse dai 3 ai 5

MrPippoTN

Ragazzi ormai è andata, il vento aumenta... buon divertimento ai Valsuganotti, qui appena arriva il minimo girano le correnti da est e good bye. Io punto si 15 cm a Rovereto e ai 10 a Trento. In Valsugana invece neve mostruosa, tanto per cambiare. Secondo me a Borgo si passa comodo il mezzo metro di fresca. In val d'Adige sono rimaste 3-4 ore di precipitazioni...

gibo

Citazione di: teuz il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:11:34
chi ne ha vista di più finora?
Secondo me i monti tra la Valsugana e Vezzena e giù per Piana Marcesina verso il rifugio Barricata hanno fatto il pieno. Come paese, sempre per ipotesi, penso che Castello Tesino e dintorni ne vedranno più che nel resto, che ne dite? Ma poi, chissene  ;D

Cevedale

Citazione di: MrPippoTN il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:34:04
Ragazzi ormai è andata, il vento aumenta... buon divertimento ai Valsuganotti, qui appena arriva il minimo girano le correnti da est e good bye. Io punto si 15 cm a Rovereto e ai 10 a Trento. In Valsugana invece neve mostruosa, tanto per cambiare. Secondo me a Borgo si passa comodo il mezzo metro di fresca. In val d'Adige sono rimaste 3-4 ore di precipitazioni...

Si, mi spiace..ma secondo me i 20cm ci arrivi.

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)