News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 febbraio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Febbraio, 2013, 01:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

La prima foto fatta alle 19 con 27cm mentre la seconda adesso. Quanti cm saranno?!?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ross

Da mio fratello, che ha appena provato a farsi un giro con gli sci da fondo in centro  ;) (e gli ho intimato di portarsi dietro il righello), a Rovereto zona corso rosmini/giardini Perlasca siamo a 20cm
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Cris80

jako

nevica veramente forte, aumenta ad occhio minuto dopo minuto

AltoGardameteo

Mitico il mio amico, è arrivato fino al lago al porto di Torbole  ;D

Unaltronivofilo

2cm in 20 minuti... Nevica copiosamente ghiaccioli in allungamento sui lampioni... Bellissimo

AltoGardameteo

Qui per ora niente da fare, sempre momenti di buona neve alternati a neve "normale" se non quasi debole .........

Dany79snow

fiocca quasi moderato anche qui umidità al 91% -1.7° 0.4mm in pochi minuti
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Rovereto

E' uno spettacolo ragazzi, appena tornato da casa dei miei che sono andato a fare gli auguri al papino....74 anni .....
mi sono fatto a piedi il km che ci separa.....bellissimo......
.
...un turbine di fiocchi a giocare nel vento......solo il leggero scricchiolio della neve rompe il silenzio.......
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Noelbrik

qua moderata incessante.. a occhio siamo sui 12/14 cm.. urge misurazione!

ste77

tornato a casa...misurati 15cm nel tavolo in giardino...secondo me giù in campagna in fondovalle ce ne saranno anche 20...
da Tn Sud in giù lungo la strada fioccava a mostro....non si vedeva a 5 metri...fortuna che non c'erano più cartelli in mezzo alla strada come in via S. Severino...
strada da Ravina a Romagnano con diversi cm e visiblità ridotta...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

miracolo!!!!!!!1 di colpo si è fermato il vento neve moderataaaaaaaaaaaaaa ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Flavioski

Non riesco a leggere, troppo bello adesso fuori! Vedo bene solo la prima fila di lampioni perchè già quelli della tangenziale al di là della campagna li vedo parecchio offuscati, e il cielo è diventato così chiaro che comunque si vedono i fiocchi anche senza bisogno di luce, come nelle migliori occasioni. Non so perchè ma mi viene in mente il 10 febbraio 1978, ricordo proprio che alla sera bastava guardar fuori e sembrava quasi giorno da come veniva. Ne dovrebbero cadere ancora parecchi cmq di cm per avvicinarsi a quell'evento, certo che andasse avanti con quest'intensità per un po' arriverebbe a buttarne in ogni caso una discreta botta; ora sono già a 15 cm su tavoletta e 14 totali, mentre il terrazzo ripulito in parte pochi minuti fa è di nuovo tutto bianco!! Spettacolo!!!  :) :) :) :) :)

Bernie

DISAGIIIIIIIIIIIAMANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :) :) :) :) :) :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Ziocanederlo soffia il malefico sul tetto della mansarda!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.