News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 febbraio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Febbraio, 2013, 01:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

Citazione di: gibo il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:34:46
Citazione di: teuz il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:11:34
chi ne ha vista di più finora?
Secondo me i monti tra la Valsugana e Vezzena e giù per Piana Marcesina verso il rifugio Barricata hanno fatto il pieno. Come paese, sempre per ipotesi, penso che Castello Tesino e dintorni ne vedranno più che nel resto, che ne dite? Ma poi, chissene  ;D

Castello Tesino sarà sepolto.

La zona con più accumuli direi...zona Vezzena+Levico terme+Borgo Valsugana+Grigno.

Neve FORTE fino alle 12 di martedì...anche oltre forse.

Io penso che si superano i 50-70cm in certe zone.

manolo

Citazione di: MrPippoTN il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:34:04
Ragazzi ormai è andata, il vento aumenta... buon divertimento ai Valsuganotti, qui appena arriva il minimo girano le correnti da est e good bye. Io punto si 15 cm a Rovereto e ai 10 a Trento. In Valsugana invece neve mostruosa, tanto per cambiare. Secondo me a Borgo si passa comodo il mezzo metro di fresca. In val d'Adige sono rimaste 3-4 ore di precipitazioni...

come divevo venerdì....in febbraio ogni tanto i 15 cm li fa,i 40 ogni mezzo secolo...parlo per Gardolo
ciao  ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Thomyorke

a rovereto ci sono già 15 cm pippo!!!
a calliano si va x i 20 credo... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: manolo il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:37:36
Ragazzi ormai è andata, il vento aumenta... buon divertimento ai Valsuganotti, qui appena arriva il minimo girano le correnti da est e good bye. Io punto si 15 cm a Rovereto e ai 10 a Trento. In Valsugana invece neve mostruosa, tanto per cambiare. Secondo me a Borgo si passa comodo il mezzo metro di fresca. In val d'Adige sono rimaste 3-4 ore di precipitazioni...

come divevo venerdì....in febbraio ogni tanto i 15 cm li fa,i 40 ogni mezzo secolo...parlo per Gardolo
ciao  ;)

a maggior ragione rovereto... ;) ;)

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Cevedale il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:35:25

Si, mi spiace..ma secondo me i 20cm ci arrivi.

Ceve qua ha quasi smesso.

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:38:20
Citazione di: manolo il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:37:36

ciao  ;)

a maggior ragione rovereto... ;) ;)

Secondo me con ancora 4 ore di precipitazioni FORTI...Rovereto si becca 30-35cm secchi.

Cevedale

Citazione di: MrPippoTN il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:38:50
Citazione di: Cevedale il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:35:25

Si, mi spiace..ma secondo me i 20cm ci arrivi.

Ceve qua ha quasi smesso.

C'e' ancora un sud in quota...vedrai...è solo una pausa...

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:37:45
a rovereto ci sono già 15 cm pippo!!!
a calliano si va x i 20 credo... ;)

Parlo di San Giorgio, Enrik abita a quasi 300 metri.

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cevedale

Citazione di: Rovereto il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:43:02
Pippo nevica alla grande

Ancora un pò di ore...neve moderata-forte.

Vostra zone è tranquilla.

MrPippoTN

Citazione di: Rovereto il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:43:02
Pippo nevica alla grande

Sono felice, Ivan, spero che ci dia giù di brutto il più possibile.

jako

Enrik

ragazzi, quantità imbarazzanti, tra mezz'ora vado fuori a spalare il terrazzo e fare un paio di foto e le posto...per una volta surclassiamo trento

temp. -2,1, nevone assurdo

Cevedale

Da me continua il DELIRIO a 700m.

NEBBIONE e NEVE FITTISSIMA A FIOCCONI.

Neve anche sul mio muro VERTICALE.

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Lun 11 Febbraio, 2013, 20:51:34
Da me continua il DELIRIO a 700m.

NEBBIONE e NEVE FITTISSIMA A FIOCCONI.

Neve anche sul mio muro VERTICALE.

Dovrebbe durare così per tutta la NOTTE e MATTINA di domani.

Domani mattina quando mi alzo.....mi sa che mi prendo infarto.