News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 - 17 febbraio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 11 Febbraio, 2013, 01:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Neve ragazzi! Debole con +0.7°, però già tutto bianco!

Cris80

Resiste ancora la neve anche se penso in un paio di giorni andrà via tutto....
Oggi ho fatto un salto sopra casa mia esattamente inzio scanuppia quota 330mt e in zone all'ombra misurati ancora 18cm di neve...

Cris80

Pioggia moderata con bei fiocconi in mezzooooo 5.1°c :o :o :o :o :o

korn

-0.2/+9.9°C fondovalli che stanno cambiando passo rapidamente rispetto alle medie quote, il Giacomo da Centa ricordo sottolineava la differenza tra il fondovalle molto più freddo in novembre/dicembre analogo al febbraio/marzo in quota
rovescio di neve preso a 1500m in val Sarentino lago di Valdurna

Unaltronivofilo

Rovesci nevosi un po' ovunque.. Qui pioggerella allegra e nel fresco

Mike

Giacomo da Centa

Anche qui, 1 cm non di più! Bello però!

Heinrich

Vista da Terlano l'area delle Dolomiti di Fiemme e fin giù era tutta avvolta da virghe che in alcuni tratti arrivavano fino a fondovalle all'altezza della grotta di Bronzolo dove scende il torrente suo e dietro la parete verticale della Madrutta (che è l'ultima parete verticale del lato est della V.Adige.)

Splendida variabilità.  ;)

Bernie

Oggi tornando dall'Abetone fortissimo rovescio in zona Affi. Temperatura che precipitava da 5 a 3° sul termo macchina e splatters evidenti sul finestrino. Poco dopo fortissima precipitazione con accumulo bianco sul finestrino!!! Mai visto una roba simile tirava giù tutto il freddo con fortissima precipitazione.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

preda

AltoGardameteo

'sera

Oggi giornata di sagra paesana al Varone ... nuvoloso con qualche sprazzo di sole e vento freddo nel pomeriggio ...

Adesso qualche accenno di pioviggine, +4.6°, 84% ... neve sui 500 mt, vedendo 0°C a 600 mt

trentinodoc

ciao! appena tornato dal PalaTrento e qui piove debolmente
+4,1°C e 83%
spero finisca presto
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Orco can adesso piove benino ... ed appare anche qualche "splatter" sotto ai lampioni ... +4.2°, 84%

ste77

Appena tornato da Monaco!
Dopo il sabato passato alle terme di Erding, oggi giornata passata allo zoo, molto bello e reso più affascinante dai 20cm di neve e da laghetti e ruscelli ghiacciati...strano effetto vedere animali poco avvezzi alla neve tipo elefanti in questo scenario (quelli strettamente africani e che proprio non sopportano il freddo erano al chiuso ovviamente)...oggi comunque gioranta uggiosa con 1 grado e molto umido e neve che gocciolava un po'...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano