News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 febbraio 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Febbraio, 2013, 06:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

e' uscita la reading 3km!!!

15-20mm su trento
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

Oggi giornata con i contro cazzi prettamente invernale...
Cielo sereno sole a tuono 2.9°c 27% arietta frizzante..

Cris80

Citazione di: Dany79snow il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:45:24
e' uscita la reading 3km!!!

15-20mm su trento

:o :o :o
Comunque fratello Trento e tra i 20/25mm in neve vorrebbe dire molti di più....

Cris80

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:11:06
L'idro non riesce a prevedere.
Ora con un giudizio serio posso dire che nevicherà, purtroppo a tratti, e se tutto andrà al meglio riusciremo a fare da un minimo di 3cm a un massimo di 8cm... non mi sento di dare altro, con le prp che finiscono al Brennero... è la morte meteo x l'A.Adige.  :-[ :-[

Dì pure Bolzano, perché già se vai a Merano, Brunico, Vipiteno, Dobbiaco, etc. etc. etc. cambia tutto.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:21:23
Ora con un giudizio serio posso dire che nevicherà, purtroppo a tratti, e se tutto andrà al meglio riusciremo a fare da un minimo di 3cm a un massimo di 8cm... non mi sento di dare altro, con le prp che finiscono al Brennero... è la morte meteo x l'A.Adige.  :-[ :-[

Dì pure Bolzano, perché già se vai a Merano, Brunico, Vipiteno, Dobbiaco, etc. etc. etc. cambia tutto.

Purtroppo più a nord è e peggio è... Vipiteno potrebbe far 0 zero.... Merano con il sud potrebbe vederne meno ancora di Bz.... situazione incasinata e forse simile al 15.12.

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:42:03
Citazione di: MrPippoTN il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:21:23

Purtroppo più a nord è e peggio è... Vipiteno potrebbe far 0 zero.... Merano con il sud potrebbe vederne meno ancora di Bz.... situazione incasinata e forse simile al 15.12.

Io intendevo dire che l'unica città che fa così difficoltà a vedere neve è proprio Bolzano perché da Bressanone in sù la vedono con gli sfondamenti. Insomma la morte meteo non è l'Alto Adige, è proprio BOLZANO.

Heinrich

Ellamadonna! Hai un momento che mi taglio le vene e ti rispondo?  ::) ::)

Abitassi a Silandro Pippo, sarei già morto.  ;D ;D
Credimi, sta messa male eh, ma qui in zona c'è di peggio. Certo: per l'intero arco alpino questo buco quassù, dove crescono spontanei viti, cipressi, fichi d'india d'import, ulivi e palme importate, è il luogo meno nevoso di tutte le Alpi. E ce ne vuole eh.  ::) ::)

Eppure non si demorde.

A tal punto che il proverbio dice:
''Squadra che vince non si cambia, squadra che perde........beh, ci dovrà pur essere qualcuno che perda...''  ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:48:41

Credimi, sta messa male eh, ma qui in zona c'è di peggio. Certo: per l'intero arco alpino questo buco quassù, dove crescono spontanei viti, cipressi, fichi d'india d'import, ulivi e palme importate, è il luogo meno nevoso di tutte le Alpi. E ce ne vuole eh.  ::) ::)

Eppure non si demorde.

''Squadra che vince non si cambia, squadra che perde........beh, ci dovrà pur essere qualcuno che perda...''  ;D ;D

Ad ogni modo io ti faccio un enorme in bocca al lupo: che il miracolo sia con voi.

AltoGardameteo

+3.7°, 30%, DP -12°, sereno

Nivometro spolverato, macchine fotografiche pronte  :benedizione:

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:56:59

Eppure non si demorde.

Ad ogni modo io ti faccio un enorme in bocca al lupo: che il miracolo sia con voi.

Grazie Mister! Crepi un botto! ANDIAMO A PRENDERCELA CON LE LACRIME! -qualsiasi cosa sia-
:)

(Comunque sarò a Tn tutto lunedì e martedì eh, ci facciamo un nivo-apetizer da qlc parte??  :D )

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 15:20:29
Citazione di: MrPippoTN il Dom 10 Febbraio, 2013, 14:56:59

Eppure non si demorde.

Grazie Mister! Crepi un botto! ANDIAMO A PRENDERCELA CON LE LACRIME! -qualsiasi cosa sia-
:)

(Comunque sarò a Tn tutto lunedì e martedì eh, ci facciamo un nivo-apetizer da qlc parte??  :D )

Non dire gatto finché non l'hai nel sacco. Prima vediamo come butta, poi ci sentiamo.

Mike

Max a -1.9°, current -2.9° ed il sole deve ancora tramontare ;)

Thomyorke

avete visto l'allerta meteo ordinaria!?

sempre su mt
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide