News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 4 - 10 febbraio 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 04 Febbraio, 2013, 06:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

den8787

Buon giorno, l'attesa è spasmodica ormai per quanto mi riguarda...temperature deluxe in tutto il trentino.

A medie quote fanno paura Saone con -12.4°, Lomaso addirittura -15°, -10° a Bezzecca, -10° a Terlago. Sfondati i -20° a Paneveggio..Livigno quasi -30°

Che spettacolooo!!! Max in Busa da panico, è mezzogiorno e a Riva non si superano i +2°, ad Arco i +3°.

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEE CHE CE LA PRENDIAMOOOOO LA DAMA!!! VOGLIO ALMENO 20CM  ;D ;D :P :P
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Heinrich

Citazione di: den8787 il Dom 10 Febbraio, 2013, 11:54:11
Buon giorno, l'attesa è spasmodica ormai per quanto mi riguarda...temperature deluxe in tutto il trentino.

A medie quote fanno paura Saone con -12.4°, Lomaso addirittura -15°, -10° a Bezzecca, -10° a Terlago. Sfondati i -20° a Paneveggio..Livigno quasi -30°

Che spettacolooo!!! Max in Busa da panico, è mezzogiorno e a Riva non si superano i +2°, ad Arco i +3°.

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEE CHE CE LA PRENDIAMOOOOO LA DAMA!!! VOGLIO ALMENO 20CM  ;D ;D :P :P

Ero io a gridare così prima... ma devo avere sbagliato di 80km   :-\ :-\ :-\ :-\ ;D ;D

Lorenz1982

Attuale 0,1°C ur 28%.
Neve presente sul mio tetto

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Buondì

Aria sempre più impressionante: a mezzogiorno e mezzo con sereno pieno siamo a +3.0° col 31% e DP -12° :o

Minima -3.6° col 51% di UR  ;D

Buona domenica  :snow:

manolo

Malga Nuova sopra Aldino a1800 mt - 9.0 gradi in questo momento e 1 mt di neve al suolo

Tapatalk 2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Noelbrik

trentinodoc

+3,8°C e 29%
NW 18 km/h
che spettacolo

mio fratello oggi è andato a sciare a Lavazè ... circa -16 in loco ma l'ha dit "bah no l'era tant fret"
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

+3.1°, 29%, DP -13°

Fà PAURA, non dico altro.

Mike

Sono in max con -2.8gr ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

trentinodoc

+4,2°C e 28%
487 Watt/mq
vento calmo ora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Citazione di: Mike il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:02:06
Sono in max con -2.8gr ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem!
Sulle massime non mi scappi! ;-)

Heinrich

L'idro non riesce a prevedere.
Ora con un giudizio serio posso dire che nevicherà, purtroppo a tratti, e se tutto andrà al meglio riusciremo a fare da un minimo di 3cm a un massimo di 8cm... non mi sento di dare altro, con le prp che finiscono al Brennero... è la morte meteo x l'A.Adige.  :-[ :-[

Fortunatamente sarò a Tn tutto domani e tutto martedì  ;D ;D

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:11:06
Ora con un giudizio serio posso dire che nevicherà, purtroppo a tratti, e se tutto andrà al meglio riusciremo a fare da un minimo di 3cm a un massimo di 8cm... non mi sento di dare altro, con le prp che finiscono al Brennero... è la morte meteo x l'A.Adige.  :-[ :-[

allora si potrebbe organizzare uno snow meeting da qualche parte e tu dovrai assolutamente esserci pena bannaggio
;D ;D
www.meteolavis.it

Heinrich

Citazione di: trentinodoc il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:12:58
Citazione di: Heinrich il Dom 10 Febbraio, 2013, 13:11:06

allora si potrebbe organizzare uno snow meeting da qualche parte e tu dovrai assolutamente esserci pena bannaggio
;D ;D
Fatta! GHE SON!

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!