News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Unaltronivofilo

Io non capisco allora MT che lancia allarmi 48h prima.. Ok che si basa su reading .. Però ........ Anche la volta scorsa ... Stessa cosa poi sappiamo com e finita....

Cris80

Con queste adesso arrivera il Ceve ISOLATO........ ;D ;D ;D

trentinodoc

io sono pronto all'arresto x atti contro il patrimonio se Reading12 si piegherà a 90° a sole 48h dopo 5 giorni
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: preda il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:41:36
Questa mi sotterra.... :o

Ma infatti tu, come la Valsugana, sei sul versante Est della regione. Io ora sto parlando di Trento.

preda

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:46

Ma infatti tu, come la Valsugana, sei sul versante Est della regione. Io ora sto parlando di Trento.

Io firmo per 20 cm a questo punto...

Thomyorke

Citazione di: trentinodoc il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:34
io sono pronto all'arresto x atti contro il patrimonio se Reading12 si piegherà a 90° a sole 48h dopo 5 giorni

beh, si è già piegata...
non dirmi che il run di stamattina è uguale ai precedenti... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:45:45
Citazione di: trentinodoc il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:34

beh, si è già piegata...
non dirmi che il run di stamattina è uguale ai precedenti... ;)

si ma nemmeno da 10 cm come GFS...
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:42:30
E non fingiamo che non se ne siano accorti i siti nazionali... Vogliamo parlare di Meteolive?

Cito testualmente:

"Week-end FREDDO, con neve a bassa quota su Adriatico e meridione; lunedì NEVE in pianura al nord-ovest e, a bassa quota, anche sulle centrali tirreniche"
"Minimo un po' basso per il nord? Nevicate meno copiose per le Alpi, più abbondanti per la bassa".

Un dramma.

Pippo era scritto già questa mattina........E come ho gia detto io modelli da peggiori non li ho mai visti migliorare anzi c'è ancora tempo x non vedere nulla o magari le montagne invirgate....
Quest'inverno è partito male e cosa vuoi che finisca bene??????

Cevedale

Citazione di: Cris80 il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:15

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

GFS 12 da CEVE ISOLATO!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

trentinodoc

Citazione di: Cevedale il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:46:53
Citazione di: Cris80 il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:15

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

GFS 12 da CEVE ISOLATO!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

x il tuo bene ti chiedo CONTEGNO perchè noi NON della Valsugana siamo un pochino irritati ... fa il bravo
www.meteolavis.it

Cevedale

La mia IPOTESI vede FORTE NEVE a Trento!!!!

Ma comunque siamo sinceri..le GFS 12 fanno SCHIFO per la Val d' Adige..ma non sarà così.

Vedrete domani sera....il DELIRIO.

MrPippoTN

Citazione di: preda il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:45:25
Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:43:46

Io firmo per 20 cm a questo punto...

Io sinceramente, per una volta, speravo di vedere 20 cm a Trento. Se ne vedo 10 è tanto. A sto punto spero che li faccia solo per salvare la reputazione, dato che ho detto a tutti che avrebbe nevicato... Ma non sono per niente contento. Finita questa passata, fuori dalle palle st'inverno di melma, quest'anno voglio 30°C a marzo. Non ce la faccio più. Non è possibile che in questa valle di lacrime non ne vada mai una giusta. Mai.

Cevedale

Cevedale

GEM 12 stravolgono le GEM 00......

NEVE FORTE A TRENTO con queste:

Unaltronivofilo

Citazione di: Cevedale il Sab 09 Febbraio, 2013, 17:48:14
La mia IPOTESI vede FORTE NEVE a Trento!!!!

Ma comunque siamo sinceri..le GFS 12 fanno SCHIFO per la Val d' Adige..ma non sarà così.

Vedrete domani sera....il DELIRIO.

Sei l unico che mi da speranze.. Nel caso in cui non hai ragione dove abiti??? :D:D