News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 09 Febbraio, 2013, 13:16:25
Si vabè, ma sui bollettini tipo Arabba e MeteoTN gli accumuli a mio avviso sono abbastanza da prendere con le pinze ... sappiamo che spesso è gia tanto che mettano che nevica  ;D

A parte gli scherzi, poi ricordiamoci che i 5-20 cm sono riferiti alla pianura e pedemontana veneta ...

veramente c'è scritto proprio nei fondivalle alpini eh  :)

Si segnala la possibilità di accumuli di neve significativi (indicativamente 5-20 cm) nei fondovalle prealpini, su zone collinari, pedemontane e su gran parte della pianura (tranne quella sud orientale
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

attendibilità scarsa...

madonna santa che robe...

non sanno che pesci pigliare!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Si ma Albe, a volte è gia tanto che indichino gli eventuali accumuli anche nella giornata stessa del bollettino, figurarsi 2 giorni prima  ;D

Li conosciamo bene, dai ...

trentinodoc

comunque putei .... el ga reson el Pippo

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Citazione di: trentinodoc il Sab 09 Febbraio, 2013, 13:24:10
comunque putei .... el ga reson el Pippo

Difatti sta diventando in questi giorni uno scleroforum....... ;D

trentinodoc

le ETA postate da Teo non sono malaccio specialmente perchè il modello creato da Ristic ed usato da Paintantonio Sanò è inizializzato GFS ...
www.meteolavis.it

Thomyorke

incredibile, per lo ste le carte sono rimaste all'incirca le stesse, per arpav attendibilità SCARSA a due giorni...

piccole variazioni cambiano tutto...

media ENS ritornata buona (cambia a seconda dell'uscita dell'ufficiale, quindi è INUTILE...)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Ci vogliono proprio far strippare ste carte..... ;D

Storm93

Ora lasciate perdere i GM, via di LAM e incrociate le dita  ;)

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Febbraio, 2013, 13:37:13
incredibile, per lo ste le carte sono rimaste all'incirca le stesse, per arpav attendibilità SCARSA a due giorni...

media ENS ritornata buona (cambia a seconda dell'uscita dell'ufficiale, quindi è INUTILE...)

Io adoro le ENS...perchè vedono le varie ipotesi second

Non capisco..

Differenze ENORMI tra le GFS 00 e GFS 06.

Rovereto

bastaaaaaa...a 96h avete pluriorgasmi a 48h iniziate le solite isterie da checche, pronto a inveire nella tarda serata di martedì, ma fino ad allora, state tranquilli
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

ste77

non ho detto le stesse ho detto che sono passate a 15-20cm invece di 30-40cm...e mi cambia poco
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Cevedale