News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Ven 08 Febbraio, 2013, 15:45:21
Citazione di: teuz il Ven 08 Febbraio, 2013, 15:38:26
la conferma di qualcosa perdura certo che i mm ancora variano parecchio..col cuscino che c'è spero in una botta di mm..sarebbe la volta buona..peccato che i mm calano ieri vedevano anche 200 mm sul friuli..  al momento più brobabili qua 40 mm  ma se tutto gira bene anche il doppio non sono impossibili

addirittura più probabili 40mm???
per me se dovessi scommettere direi che 20mm sono la cosa più probabile e ci sarebbe da festeggiare poi certo sono possibili i 10 come i 40...
il doppio? 80mm? ma avete idea di quanti sono 80mm senza i contrasti in inverno? solo una sciroccata che alza le isoterme di 15 gradi può portare 80mm....

Straquoto. Io se ne fa 20 offro da bere.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

teuz

è bello perché quando tiro io il freno a mano mi dite ma no..quando premo sull'acceleratore mi frenate..non sto parlando dell'ultimo run gfs parlo delle medie di tutti a partire da ieri..se 20 mm è il target beh allora potete stare  abbastanza tranquilli....ma girano carte che i 20 se li mangiano...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 08 Febbraio, 2013, 15:50:00
Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Febbraio, 2013, 15:49:25
20mm sarebbero 30 cm...

A Trento. A Rovereto sarebbero 15.

ma che cazzate mamma mia lo vuoi capire che termicamente non esistono problemi?!

neve a veronaaaa
lo capisci!?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Si occhio, direi che almeno fino a lunedì pomeriggio il rapporto cm/mm non sarà certo 1:1 ... lunedì mattina dovrebbe nevicare ben sottozero ...

Thomyorke

infatti io non capisco...
come si fa a dire che a rovereto 20 mm sarebbero 15 cm!?

ecco lunedì sera...

www.meteomollaro.it 

Cevedale

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

inferno bianco