News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Thomyorke

fate un confronto gfs reading a 96 ore.

due situazioni completamente diverse.

maledetti europei se vi piegate...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Dai Franz stavolta non può andare male.. reading stabile da un sacco di giorni.. sono i run più frequenti di gfs che ci fanno andare in paranoia.. certo è che con queste reading vorrei un mt più ficcante, aspettiamo il bollettino di oggi, però non vorrei ci fosse puzza di bruciato! fatto sta che in ogni caso sem tutti sciopadi ;)

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Ven 08 Febbraio, 2013, 07:30:43
Dai Franz stavolta non può andare male.. reading stabile da un sacco di giorni.. sono i run più frequenti di gfs che ci fanno andare in paranoia.. certo è che con queste reading vorrei un mt più ficcante, aspettiamo il bollettino di oggi, però non vorrei ci fosse puzza di bruciato! fatto sta che in ogni caso sem tutti sciopadi ;)

il bollettino mtè ottimo i simboletti li aggiornano dopo...

aspettiamo è dura
www.meteomollaro.it 

Noelbrik

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Febbraio, 2013, 07:27:08

È dal run gfs18 che qualche dato attenuava il tutto...mi conforta la stabilità di reading ma non vorrei che l'americano avesse fiutato qualcosa che reading ancora non vede

Everest

Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Febbraio, 2013, 07:27:08

maledetti tutti gli altri modelli.. Solo l'ufficiale gfs la vede male, ma viste le sue performance quest'anno non mi demoralizzo minimamente!

Thomyorke

vedremo claudio...

intanto lamma su base gfs ci piazza a secco, valle dell'adige, per tutto lunedì causa correnti da sudest...
nevone su nord ovest.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Febbraio, 2013, 05:25:04
....è finita. run 00z bassofilo. Struttura strozzatina. È stato bello sognare, aspettiamoci dei bei tagli...

Ha ha ha! Va là va là... run isolato. Guarda gli spaghi... vamos!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 08 Febbraio, 2013, 08:01:00
Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Febbraio, 2013, 05:25:04
....è finita. run 00z bassofilo. Struttura strozzatina. È stato bello sognare, aspettiamoci dei bei tagli...

Ha ha ha! Va là va là... run isolato. Guarda gli spaghi... vamos!

vedremo...

a forza di run isolati va a finire che ci dobbiamo accontentare dei fiocchi.
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

a parte reading io voglio qualcosa come nogaps, gem...

gfs fa vomitare mamma mia...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Accontentati tu. Hai fatto male a sperare nel metro. Io i miei 10 cm a Rovereto e i miei 20 a Trento li vedo ancora tutti,  anche con gfz 00z. E per febbraio è comunque un miracolo.

Unaltronivofilo

Citazione di: MrPippoTN il Ven 08 Febbraio, 2013, 08:06:12
Accontentati tu. Hai fatto male a sperare nel metro. Io i miei 10 cm a Rovereto e i miei 20 a Trento li vedo ancora tutti,  anche con gfz 00z. E per febbraio è comunque un miracolo.

Grande pippoooooo

Thomyorke

miracolo? nel febbraio2010 li avevo già visti 25 cm a martignano...

e cmq due versioni divergenti. chi vincerà?
www.meteomollaro.it