News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Citazione di: inferno bianco il Mer 06 Febbraio, 2013, 20:53:45
Citazione di: MrPippoTN il Mer 06 Febbraio, 2013, 20:49:14
Citazione di: inferno bianco il Mer 06 Febbraio, 2013, 20:35:04
Ragazzi, una domanda. Nel weekend mi tocca andare a Roma dalla suocera ( porc) e riparto martedì mattina. Secondo voi con queste carte mi tocca fermarmi a Cremona da mia sorella oppure riesco ad arrivare in valle?

Ti dico solo che di fronte ad una simile prospettiva io mi suiciderei.
A parte gli scherzi, anche io la vedo dura...chiederò ospitalità a qualcuno di voi...a proposito di spaghi amatricianella potrei portare del buon guanciale da Roma

portiamolo allora...!! ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

ANDIAMO A PRENDERCELE!!

(CAVALCATA FINALE!)

{Ceve-style}

Yes, sir. But mind the range, sir.

;D ;D

MrPippoTN

Ragazzi, una domanda. Nel weekend mi tocca andare a Roma dalla suocera ( porc) e riparto martedì mattina. Secondo voi con queste carte mi tocca fermarmi a Cremona da mia sorella oppure riesco ad arrivare in valle?

A parte gli scherzi, anche io la vedo dura...chiederò ospitalità a qualcuno di voi...a proposito di spaghi amatricianella potrei portare del buon guanciale da Roma

Prima però ci devi arrivare a casa di qualcuno di noi. Se - e ribadisco se - si dovessero concretizzare gli scenari dipinti da queste carte da lunedì sera nevicherebbe in maniera piuttosta diffusa su gran parte del Nord, quindi partendo martedì mattina avresti grossi problemi anche solo a raggiungere Trento... Io se queste carte venissero confermate partirei da Roma lunedì mattina in modo da essere qui entro il primo pomeriggio... Comunque io ho scritto che mi suiciderei perché non vivo a Cavalese... Tu hai visto talmente tanta neve quest'anno che... nevicata più nevicata meno non è che ti cambia la vita...

Cevedale

Citazione di: Heinrich il Mer 06 Febbraio, 2013, 20:56:13
ANDIAMO A PRENDERCELE!!

(CAVALCATA FINALE!)

{Ceve-style}

;D ;D

Alcune carte sono da Ceve Isolato...panico!

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:20:59
ANDIAMO A PRENDERCELE!!

(CAVALCATA FINALE!)

{Ceve-style}

;D ;D

Santurum preghirum isolatum nevum...aggiungi poi che ho 50cm di marmo sul prato.

inferno bianco

Citazione di: MrPippoTN il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:18:16

Prima però ci devi arrivare a casa di qualcuno di noi. Se - e ribadisco se - si dovessero concretizzare gli scenari dipinti da queste carte da lunedì sera nevicherebbe in maniera piuttosta diffusa su gran parte del Nord, quindi partendo martedì mattina avresti grossi problemi anche solo a raggiungere Trento... Io se queste carte venissero confermate partirei da Roma lunedì mattina in modo da essere qui entro il primo pomeriggio... Comunque io ho scritto che mi suiciderei perché non vivo a Cavalese... Tu hai visto talmente tanta neve quest'anno che... nevicata più nevicata meno non è che ti cambia la vita...
E' vero per me sarebbe davvero una abbuffata che di certo non mi cambierebbe la vita...l'idea di partire lunedi mattina avrebbe lo splendido vantaggio di evitarmi un giorno di suocera ;). Grazie e incrociamo le dita!

MrPippoTN

Citazione di: Cevedale il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:21:59
Citazione di: Cevedale il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:20:59
ANDIAMO A PRENDERCELE!!

(CAVALCATA FINALE!)

{Ceve-style}

;D ;D

Santurum preghirum isolatum nevum...aggiungi poi che ho 50cm di marmo sul prato.

Solo? Pensavo 2 metri. Che barbone.

preda

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik

Dai Ceve, non sta essere troppo passionale

Thomyorke

raga, per una volta faccio quello prudente. La vivo in modo più rilassato proprio perchè mi aspetto che ritorni fuori l'effetto "strozzatura" by gfs...
Gli spaghi non è che sono così precipitosi eh...
Attendiamo almeno fino a sabato... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:45:19
raga, per una volta faccio quello prudente. La vivo in modo più rilassato proprio perchè mi aspetto che ritorni fuori l'effetto "strozzatura" by gfs...
Gli spaghi non è che sono così precipitosi eh...
Attendiamo almeno fino a sabato... ;)

Bè franz ieri vedevano un piattume nauseante.. non sono male dai, aspettiamo comunque ;)

Thomyorke

cmq se dovessi scegliere, direi Reading: basta minimi a sud delle alpi seppur produttivi(GEM). Stavolta non dobbiamo rischiare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:47:00
cmq se dovessi scegliere, direi Reading: basta minimi a sud delle alpi seppur produttivi(GEM). Stavolta non dobbiamo rischiare...
;)

MrPippoTN

Maledetti, per colpa vostra sto aspettando il 18z, ora che ormai mi ero messo il cuore in pace. E mancano ancora 5 giorni. Vi odio.