News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Mamma che spaghi che mi aspetto roba da CARBONARA.....

Thomyorke

mai viste robe simili. giuro. mai viste.

il viola fisso con una irruzione fredda precedente?

solo nei sogni.

stiamo calmi!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Ecmwf a 96 ore ottime spettiamo il pannello successivo...

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

reading da 1 metro di neve abbondante, io non ho parole

dany il lam gfs please...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

preda

Thomyorke

davvero...non ho aggettivi.
Anche se non dovesse far nulla prendo atto che mai e poi mai ho visto carte simili a 90 ore
www.meteomollaro.it 

Cris80

Signori sto tremando guardate che spaghi...

inferno bianco

Dall'amatriciana alla carbonara,il guanciale va bene lo stesso...se riesco ad arrivare a Trento, ma bomba o non bomba nevosa ci saro :D

Everest

Ho salvato gli spaghi... Sono da incorniciare e fare un poster da attaccare in camera.

Thomyorke

gem e nogaps: minimo basso...

stiamo calmi raga. davvero!

le carte è meglio guardarle sabato mattina!
www.meteomollaro.it 

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Gio 07 Febbraio, 2013, 07:55:02
gem e nogaps: minimo basso...

stiamo calmi raga. davvero!

le carte è meglio guardarle sabato mattina!
Hai ragione, meglio stare calmi, ma intanto ukmo conferma...

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Gio 07 Febbraio, 2013, 07:51:37
Ho salvato gli spaghi... Sono da incorniciare e fare un poster da attaccare in camera.

Salviamoli anche qui, per i posteri...

Comunque ragazzi pian coi sassi... GFS sta continuando ad occidentalizzare l'impianto e se non la smette il rischio è che quel minimo venga risucchiato dal Mediterraneo Occidentale... Io non vorrei che andasse in cut-off sulle Baleari, a quel punto addio sogni di gloria. Mancano ancora troppi giorni e il sentimento che prevale in me non è l'entusiasmo, ma la PAURA.

Thomyorke

dalla mia esperienza posso solo dire che se c'è solo la possibilità di un minimo basso ecco che diventa realtà...
www.meteomollaro.it